quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 17/12/2010 18:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @il posto delle fragole ciao,noooooo...nn dirmi che la dimostrazione del vetro è solo nei mesi estivi, e se cosi fosse,in inverno varrebbe lostesso la pena visitarlo? se hai volgia e tempo,mi consiglieresti posti della costa azzurra da fare dal 3 (che liberiamo il camping)al 6 ,considerando che siamo in 4 camper. io pensavo,dal 26 dicembre andare in un camping a touronet,usarlo come base per rientrare alla notte,e di giorno vedere collobriere (paese marron glacce)vale la pena? gonfaron (villaggio delle tartarughe) questa visita è stata richiesta dai bambini, e una notte spostarmi nel park dell'abazia di thouron per poi visitarla il giorno dopo. quindi ripartire, fare la notte al porto di saint-tropez, o al massimo se nn trovo posto ,spostarmi a s.aygulf (che già conosciamo) e il 30 arrivare alla vieille ferme ,prima però volevo fermarmi a boit per vedere la lavorazione del vetro.(qui ho possibilità di parcheggiarmi?)e vallauris,(paese della ceramica)che mi hanno però sconsigliato per la criminalità.[:(] dalla vieille ferme fare antibes,canne,nizza con i mezzi (anche se li abbiamo già fatti si rivedono sempre volentieri,soprattutto i bambini adorano canne per le atrazioni) dal 3 al 6 ,mi sarebbe piaciuto fare saint-paul-de vence,tuourrette-sour-loup, eze (tu sai se qui posso sostare e dormire nel park della profumeria?)ed infine saintes-agnes ma questi paesi mi spaventano un po per la sosta notturna. grasse l'avevo esclusa per timore di nn trovare posto visto che siamo in 4 camper. ti ripeto se hai voglia e tempoid="red">, mi diresti se i posti che ho pensato valgono la pena? elimineresti qualche posto per aggiungerne altri?id="red">e se hai info dove dormire,da aggiungere a quello che ho io ,e posticini dove mangiare a buon prezzo.tutto è ben accetto. ultima cosa, la turbie secondo te è fattibile in inverno? se lo è potresti raccontarmi di piu,ed eventualmente dove sostare in libera? grazieid="red"> in anticipo. monia @marco1967...e tu 2 anni fai hai vuto il coraggio di fare il bagno nella piscina che era in ristrutturazione? noi nooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Lory79 inserito in data 19/12/2010 17:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lory, noi 2 anni fa abbiamo festeggiato l'ultimo in una saletta che ci aveva messo a disposizione il camping. purtroppo quest'anno è in ristrutturazione fino a fine gennaio (se ho capito beane al telefono). noi pensavamo di atrezzarci con teloni e stufette elettriche sotto alla veranda,oppure la signora del camping mi ha parlato di un locale nn molto distante,ma nn ho ancora verificato i prezzi.(che immagino che per quella sera saranno esorbitanti). ciao monia
quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 20/12/2010 12:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appunti..(e che appunti) presi... camper...quasi pronto.... che dire... nn mi resta che ringraziarti per le info grazie id="size6"> ti farò sapere appena torniamo.... @sir francis ...sarai alla vieille ferme? in caso affermativo...ci potremmo incontrare sul nostro camper trovi il nick di mio marito "bradipo veloce" ciao e buone feste a tutti monia
quote:Risposta al messaggio di Lory79 inserito in data 19/12/2010 17:37:41 (> A parte il costo, sarebbe una buona idea questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.marineland.fr/specta...
E' a 10 minuti a piedi dal Vieille Ferme.quote:Risposta al messaggio di il posto delle fragole inserito in data 21/12/2010 18:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size4">