quote:Risposta al messaggio di sabina68 inserito in data 16/12/2009 14:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ho telefonato,mi hanno detto che posto dovrebbe esserci,ma sicuramente nn potevano garantirmelo,perchè giustamente nn possono prevedere l'afflusso di gente. mi hanno anche detto che di prenotazioni ne hanno già molte...e visto il periodo.... io ho prenotato perchè l'hanno scorso a villeneuve loubet proprio dal 28 al 2 ho visto mandare via camper perchè tutto esaurito....poi dal 2 in poi c'erano molte piazzole libere. reduce di questa esporienza nn ho voluto rischiare... ciao monia
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 14/12/2009 13:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anke noi andremo da quella parti dopo Natale. Ma ho letto sul sito di marineland che è chiuso... è vero?
quote:Risposta al messaggio di brankasilvia inserito in data 18/12/2009 20:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma, a me nn risulta,anzi guardando il sito ho notato che dal 19 dicembre al 3 gennaio,hanno l'offerta farm wild west + parco= 19 euro bambini da 3 a 12 anni,però nn riesco a capire se il pacchetto è valido solo ordinando i biglietti on line. noi quest'anno se riusciamoid="red"> faremo solo il parco,inquanto l'west lo abbiamo fatto l'hanno scorso ed i bambini nn sono stati entusiasti. ciao monia
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/12/2009 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nn posso crederciiiiiiii, stavo proprio parlando con il bradipo e stavo dicendo che mi mancano tanto le risate che ci siamo fatti l'anno scorso[:p][:p][;)] giura che nn stai scherzano e sarete veramente al bagatelle!e....se cosi fosse ricordati di portare le patate e il pesce che già dovevi portare un anno fa... un grosso augurio a te, laura , viola ed irene.fiduciosa di poterteli fare di persona gli uguri di buone feste ciao monia marco e bimbi.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 19/12/2009 18:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Siamo ancora in ballo per tutto...alcune vicissitudini han fatto si di non poter decidere nulla. Comunque nel caso, abbiamo prenotato 5 Kg di Pop-Corn dolci...grande specialità Provenzale[:D][:D][:D][:D]..Una delizia!! Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/12/2009 19:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 19/12/2009 21:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stramo,vieni anche tu a mangiare i pop-corn dolci di laro??ti ricordo che ancora dobbiamo digerireid="red"> quelle famose patate e quel famoso pesce[:)][:D] come sta paola?a quando il lieto evento? ciao marco
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 19/12/2009 18:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lottando contro i -10° di Torino ci è arrivata conferma della prenotazione! Quindi noi ci saremo! Facciamo un elenco con nominativo e tipo camper di chi sarà al Bagatelle il 31? Poi eventualmente si può vedere di organizzare qualcosaaaaaaaa!![:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di bradipo veloce inserito in data 19/12/2009 21:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io per lavoro non mi posso muovere prima del 31 e quindi.... la paola bene a marzo arriva Simone