quote:Risposta al messaggio di stramo inserito in data 20/12/2009 21:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima notizia Auguroni..per tutto![:)]id="brown"> Laro
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 20/12/2009 22:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessia, anche noi ci saremo! Avete già in mente un programma per i giorni precedenti? Noi lo stiamo buttando giu! Da dove venite? Ciaooo[:D] Marco & Gabry
quote:Risposta al messaggio di felix65 inserito in data 21/12/2009 11:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao felix65, ma hai prenotato al campeggio ad Avignone? Pensi di unirti alla "truppa" per i festeggiamenti? Ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 21/12/2009 21:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mancheranno un buon barbera delle langhe, grappa, e altre cosucce lucali della nostra zona!
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 22/12/2009 10:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO GABRY,IO CREDO CHE QUALSIASI POSTO TU VADA ,SE NN USI PRUDENZA DIVENTA PERICOLOSO. è CHIARO CHE CI POSSONO ESSERE ZONO PIU A RISCHIO DI ALTRE,E, SAPENDOLO DEVI TUTELARTI, MAGARI ANDANDO IN CAMPEGGIO ED EVITANDO LA SOSTA LIBERA. CIAO A PRESTO!! PS...SARò FIDUCIOSA,SUPERFIDUCIOSA!!
quote:posso consigliarvi una cosa...non portate i bimbi a marineland insegnate loro che quel tipo di animali vanno visti in libertà>> sabina68, per certi versi hai ragione ed è un pensiero che ho fatto anche io, però è anche vero che una volta parlando con una persona addentro (alla protezione degli animali) mi ha fatto notare che seppur non felici, gli animali che stanno in posti tipo MARINELAND non se la passano poi male (alcuni magari non sarebbero in grado di stare in mare aperto) e soprattutto CONTRIBUISCONO a creare ed accrescere il substrato culturale che permette ai gruppi ambientalisti di proteggere gli animali. Forse se siamo via via più sensibili a questi temi è "anche" merito di posti come quelli. Prendilo come una riflessione, non ho la pretesa di dire una verità. ramon