quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 22/12/2009 17:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei.. hei.. hei...anche io voglio mangiare le moules marine in compagnia[;)][:D],possibilmente accompagnate da un buon vinello[:p][:)] ciao marco
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 22/12/2009 20:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta! se i metodi di convincimento che usi tu con il tuo compagno funzionano (legarlo al divano)fammelo sapere che li adotterò anche io[;)][:D][:)] senza malignare he he he ciao monia
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 22/12/2009 22:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,noi calcoliamo di essere a carro il 26 (dipende dalle strade) al massimo ci potremmo sentire tramite sms,perchè se dovessimo tardare ad arrivarci saremo li per il 27 magari vi teniamo un posticino nell'area sosta [;)] ho visto che al ritorno fate enbrun e all'andata? ciao monia
quote:Risposta al messaggio di marco1604 inserito in data 21/12/2009 12:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non abbiamo ancora focalizzato bene il percorso... non so dunque se passiamo da quelle parti....[:)][:)] un saluto felice
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 24/12/2009 14:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi saremo il 29 sera a carcassonne .. tempo permettendo! Ti mando un sms quando saremo li! Em em em andando a caccia di lenticchie, mi sono saltati in borsa 3 cotechini! Chissà?! Nel camper ci stanno per cui li porto!id="red"> Ciaoooooooooooooooooo