quote:Risposta al messaggio di antar inserito in data 24/12/2009 16:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se Verrai ad Avignone ci troverai senz'altro e sarai il benvenuto a brindare insieme a noi al Nuovo Anno! Buone feste!
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/12/2009 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...si spende circa 42 euro in due per 2 notti! facci sapere ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di antar inserito in data 26/12/2009 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il link della mappa ... Noi partiamo domani mattina e saremo, almeno speriamo, a Carro (vicino Marsiglia) domani sera!arrivederci a prestissimo Gabry e Marco
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 26/12/2009 16:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si speriamo! Com'è il tempo li?! Noi partiamo domani mattina .... evviva! Ciao a presto Gabry e Marco
quote:Risposta al messaggio di antar inserito in data 26/12/2009 16:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi se non troveremo posto al bagatelle dormiremo lungo le mura... il ns e' un CI riviera 164 , fatevi riconoscere !
quote:Risposta al messaggio di antar inserito in data 27/12/2009 15:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io parto domani mattina da Milano , la prima tappa la faremo a zonzo della valle della Loup fino a Grasse , poi andiamo ad Avignone ed in seguito scendiamo verso il mare , forse camargue ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 27/12/2009 17:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io parto domani, chissà che non ci si veda ...
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 30/12/2009 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ... noi avevamo messo un catello sul parabrezza con il nick e "camper online" e poi eravamo parcheggiati vicino a Bradipo Veloce (che aveva il suo adesivo su tutti i lati del camper)! Dai sarà per la prossima volta ... Che peccato che la città di avignone non si sia sprecata neanche con un fuoco d'artificio per festeggiare l'anno nuovo. Ancora buon anno a tutti Voi Gabry e Marco
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 30/12/2009 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO alla fine non sono andato oltre Saint Tropez ... lasuma stè ...