quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 03/01/2010 19:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per MOMI71 e BRADIPO VELOCE, Un saluto caro a 2 Amici... Mamma mia ma siete sempre in giro... ciao Mauro e Claudia
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 04/01/2010 10:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mauro, noi sempre in giro?noooooo dai[;)][;)] voi tutto ok? nn vi vedo piu scrivere sul forum... dove siete stati per le vacanze francia anche voi??(se cosi fosse e nn ce lo avete deTto mi arrabbio[:D][;)]) speravo di rivedere qualcuno del gruppo dell'anno scorso ma...nulla[:(][;)] dai che organizziamo un'uscita quando farà piu caldo per salutarci. @laro...mannaggia,anche questa volta per poco nn ci rivedavamo[;)]ho seguito i tuoi consigli per visitare la francia...e posso solo dirti "bellissima".sicuramente la provenza mi ha colpito di piu della costa azzurra....adesso sei nei guai, un'altra che ha beccato la malattia della francite acutaid="blue">[:p][;)] @bluboxx..un salutone a claudia, ciao monia
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/01/2010 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi eravamo alla piazzola n.80,marco1604 era alla n.79 e chiccoo8 era alla 78. altri equipaggi ,nostri amici,erano alla 82,26 e 27 probabilmente nn eravamo molto distanti da te! ciao monia
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 05/01/2010 14:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GinoGina, anche noi abbiamo un Miller "Mansardato" eravamo proprio vicini a voi, noi eravam alla piazzola 78, vicino un furgonato ed un'altro mansardato Rimor...naturalmente Italiani;-)) Bè alla prossima allora;-)) Ciao Alessia
quote:Risposta al messaggio di Ranapazza inserito in data 06/01/2010 22:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari "Bimbi", bastava che Alessandro scavalcasse la rete e ci chiedesse le informazioni, non avreste avuto tutti stì problemi; Noi ebbimo fatto quei luoghi già un paio di volte e sempre ci siamo divertiti, specialmente quando abbiamo percorso la pista di gara del GP, nà f...ta stratosferica[:o)][;)] a presto
quote:Risposta al messaggio di antar inserito in data 06/01/2010 10:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l' ho presa a Villenueve loubet (nizza) due giorni di fila... come e' stato il capodanno a les saintes marie ? vi era abbastanza gente ? i negozi /risotranti erano aperti ? qualcuno ha visto Palavas sempre in questo periodo ? ciao Roberto