In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/01/2024 alle 07:54:15Sisi, sono i controlli per l'immigrazione clandestina, controlli ridicoli visto che i clandestini attraversano i confini passando per i boschi.
Ciao, Credo di essere passato da fernetti perché subito dopo il confine c'era Opicina, Dovrebbe essere quello; però non ho fatto gasolio sia perché, avendo fatto il pieno poco dopo l'ingresso in Slovenia dall'ungheriaed essendo andato piano sono arrivato con quasi tre quarti, ma soprattutto perché ho scoperto che l'Italia o la Slovenia non fanno parte dell'Unione Europea, Nel senso che c'era una fila di 2 km in quanto in dogana venivano fatti fermare furgoni e camion e anche a me è stato chiesto di aprire il portellone del Van, credo Ovviamente per controlli sull'immigrazione. Quindi ho avuto paura che se fossi rientrato in territorio sloveno avrei dovuto ripetere l'esperienza anchr se magari invece non era così venendo dalla strada secondaria Non ho idea. Comunque grazie per il consiglio, me lo terrò buono per un futuro