In risposta al messaggio di MattiaRita del 28/05/2018 alle 21:38:52Scusandomi per il ritardo...
Salve ad agosto vorrei tornare in Austria che lo scorso anno mi ha stregato nel salisburghese. vorrei andare in carinzia e vi sarei grato se aveste dei campeggi e itinerari da consigliarmi considerando che ho due ragazzi di 12 anni e un cagnolino e, soprattutto, non sono un camperista doc. Grazie fin d ora Paolo ROSFAMILY
In risposta al messaggio di bazylothis del 05/06/2018 alle 21:25:38Quoto in toto!!
Scusandomi per il ritardo... Carinzia, ottima scelta, montagna e laghi. Cominciamo con la zona del Grossglockner, ottimo camping ad Heiligenblut, a margine del paese, con possibilità di salire sul ghiacciaio. . Lago diMillstaettersee, camping Burgstaller,, ideale per bambini. La poco conosciuta Maltatal, poco dopo il borgo medievale di Gmund (Da visitare il museo della Porsche) col camping Terrassen. Il lago Weissensse con un buon campeggio, la zona di Hermagor, in prossimita di Nassfeld (Pramollo) e lo Schluga camping , un sogno. Poi ancora i numerosi campeggi sul lago Woerthersee in prossimita di Klagenfurt. Attenzione: in Austria vietata la libera. Campeggi per lo più a conduzione familiare e tenuti perfettamente.