In risposta al messaggio di ex camionaro del 01/03/2018 alle 10:23:27Rifai la domanda in --estero-- li avrai più letture.
ex camionaro qualcuno ha novità per ingresso in scandinavia con documento cartaceo grazie nonno pat 49
In risposta al messaggio di ex camionaro del 01/03/2018 alle 10:23:27Rifai la domanda in --estero-- li avrai più letture.
ex camionaro qualcuno ha novità per ingresso in scandinavia con documento cartaceo grazie nonno pat 49
In risposta al messaggio di jana del 04/03/2018 alle 19:07:33viaggio in danimarca agosto 2017, dopo essermi documentata ho optato per rifare la carta d'identità cartacea( tra l'altro fatta nel 2016) con quella elettronica per tutta la famiglia...
Allora... mia amica ha qualche problema di collegamenti, chiede di contattarla su facebook. Qualcuno di voi e' iscritto? Se si, vi do nominativo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/03/2018 alle 14:22:46L'ultima volta che rientravo in Svezia, a fine gennaio, mi hanno controllato allo sbarco a Gedser in Danimarca (traghetto da Rostock). C'era la polizia militare che fermava tutti i veicoli. Poi mi hanno controllato sul lato svedese del ponte Oresund.
Scusate una domanda, ma dove sarebbe che controllano i documenti? Se si fa tutto via terra neppure ci si accorge che si è passato il confine, e non ricordo che a Putgarden al taghetto mi abbiano mai controllato i documenti,sempre che non sia cambiato ora. Noi abbiamo da tanti anni le carte di identità di plastica formato carta di credito e vedo che vanno bene ovunque. Quella di carta comunque non la vorrei piu, troppo scomoda, grande e ingombrante.
In risposta al messaggio di cruiser del 05/03/2018 alle 18:29:07Devo dire che l'ultima volta che ho fatto l'Oresund era Agosto 2009 e a parte il casello del pedaggio, nessun altra fermata o controllo, ma forse i tempi sono cambiati.
L'ultima volta che rientravo in Svezia, a fine gennaio, mi hanno controllato allo sbarco a Gedser in Danimarca (traghetto da Rostock). C'era la polizia militare che fermava tutti i veicoli. Poi mi hanno controllato sul latosvedese del ponte Oresund. All'Oresund mi hanno sempre fermato, anche nel 2016 (estate) e 2017 (estate/inverno). Però ho sentito che qualcuno, in estate, non è stato fermato. Forse dipende dai periodi.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/03/2018 alle 14:22:46agosto 2017.. noi siamo stati fermati come siamo scesi dal traghetto di puttgarden..ma non solo noi, sono stati controllati tutti i veicoli, macchine comprese.
Scusate una domanda, ma dove sarebbe che controllano i documenti? Se si fa tutto via terra neppure ci si accorge che si è passato il confine, e non ricordo che a Putgarden al taghetto mi abbiano mai controllato i documenti,sempre che non sia cambiato ora. Noi abbiamo da tanti anni le carte di identità di plastica formato carta di credito e vedo che vanno bene ovunque. Quella di carta comunque non la vorrei piu, troppo scomoda, grande e ingombrante.
In risposta al messaggio di jana del 07/03/2018 alle 00:46:45Vieni a chiedere asilo al mio comune, la fanno gia da una decina di anni forse piu
Pero... nei nostri viaggi per Europa abbiamo sempre visto accettare i documenti validi rilasciati dallo stato italiano, ocmpresa la patente di guida formato insalata del lontano 1965, che aveva mio marito fino ad anno scorso.poi gliel'hanno cambiato... Non mi sembra che altri stati possono sindacare come deve essere un documento. Se il formato e' valido in Italaia, lo sara anche all'estero. Qua da noi quella elettronica ancora non la fanno per quanto ne so io.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2018 alle 13:22:48Per ora vado bene cosi! Ma terro presente per il futuro... Mi fai la residenza nel tuo camper?
Vieni a chiedere asilo al mio comune, la fanno gia da una decina di anni forse piu
In risposta al messaggio di jana del 07/03/2018 alle 14:22:02se vuoi ti do la casa, ma del camper sono geloso
Per ora vado bene cosi! Ma terro presente per il futuro... Mi fai la residenza nel tuo camper?
www.iz4dji.it