In risposta al messaggio di Francesco Parini del 26/11/2017 alle 17:30:50credo che l'Albania sia esclusa dalla carta verde di molte assicurazioni, deve essere un retaggio di quando non ci si poteva andare e basta, mi ricordo quando la guardavamo da lontano dall'altra sponda del lago di Ohrid, ancora prima della guerra nella ex Jugoslavia
Penso possa essere utile informare tutti coloro che, come ho fatto io lo scorso Settembre, si recheranno in Grecia via terra attraversando la Macedonia , che la Genertel non copre più questo paese e diversi altri tra iquali la Turchia con la propria Carta Verde. Io ho scoperto questo rinnovando la mia assicurazione per la moto e notando che la sigla MK era barrata sulla carta verde e andando poi sul sito Genertel dove ho trovato conferma . Il mio camper non è assicurato con Genertel e quindi non ho avuto problemi in frontiera dove mi hanno chiesto la carta verde e dove, pare, si possa acquistare una assicurazione temporanea per il transito in questo se uno ne è sprovvisto. Dal momento che ho notato questa variazione quasi per caso, avviso chi ha il camper assicurato con Genertel. Saluti
Diario di viaggio bello e completo
Cucciolo23 - 2025-03-13 21:30:32
Bello spunto, da seguire... mi permetto di allargare l'invito a tutti. Potremmo scrivere e pubblicare brevi d...
Brunella67 - 2025-03-08 11:02:22
Come si fa a dare addosso a una persona così..giovanissima ha preso un premio e complimenti alle fiere, vivr�...
Frank Blue - 2025-03-05 15:43:23
Bellissimo diario, mi ha ispirato per fare un giro simile, grazie per aver condiviso.
civetta15 - 2025-02-23 11:50:08