In risposta al messaggio di Rucki del 23/01/2020 alle 12:38:02Direi proprio di si.
Una domanda, gli Inglesi hanno anche loro una carta verde ? Parlo di quella che come titolo ha Internazional Motor insurance card . Un grazie per le info. Saluti Rucki Rucki
www.iz4dji.it
https://en.wikipedia.org/wiki/I...
In risposta al messaggio di Rucki del 24/01/2020 alle 10:17:11Ho guardato la mia carta verde, e è chiaramente compresa anche GB e c'è anche l indirizzo.
Cruiser non ci centra niente col Brexit , mi spiego ... Oramai dopo 12 anni in giro per il mondo senza incidenti per svernare siamo nella provincia di Murcia e ci godiamo la vita . Almeno credevamo , siamo in una parcelladi un campeggio e un Inglese in marcia indietro schiva una pianta e centra il nostro camper a destra posteriormente . Mia moglie é nel camper esce e lo insegue .. Arrivo pure io e lo vedo circondato da altri , ha appena rovescato l`illuminazione del campeggio . Un altro dice che ha sfiorato il davanti del suo camper ma senza danni rilevanti . Nella tratativa per risolvere il problema lui dice che il Inghilterra non esiste carta verde e con un foglietto con indicato il solo nostro indirizzo tutto si regola facilmente ... La storia “puzza” incassiamo il “dovuto” in contanti due giorni dopo perché non riesce a rilevare tutta la somma in un giorno . 45 minuti dopo avere incassato dall`Inglese un Olandese di 88 anni ci demolisce la parte sinistra posteriore . Non ero presente ma al ritorno mia moglie aveva già provveduto anche a questo incasso semper in contanti .. Ecco perché ho domandato della carta verde , era logico che tutti i paesi indicati sono nell`accodo e la carta quel tizio la deve avere . Grazie per la info Rucki .
www.iz4dji.it