CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cartina dettagliata Norvegia

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 16:09:07
In risposta al messaggio di bruno it del 16/03/2020 alle 15:47:16

Personalmente rimanderei l'acquisto. Ora mi pare inutile organizzare viaggi basati su mappe destinate, come i camper, alla polvere.  Meglio aspettare a quando sarà ancora possibile girare il mondo, e solo allora procurarsi cartine aggiornate.  Bruno
Mi mancano un po di mappe 1:50.000 delle Isole Scozzesi, e la spesa sarebeb attorno ai 150 euro, per ora attendo, tanto in un mesetto al massimo me le mandano.
Ma conto ancora di poterci andare in Agosto, ho rimandato l acquisto solo perchè non lavorando e quindi non entra neppure un euro ma le spese corrono ugualmente,  i soldi finiscono in fretta e quindi rimando cio che non è ora strettamente necessario. Però se dura a lungo rimanderò anche cio che sarebbe necessario (tasse, pagamenti, bollette, condominio etc....) ma cerco di arrivarci il piu tardi possibile sperando che la situazione si normalizzi prima di toccare il fondo.

Gli esperti parlano del picco nei prossimi giorni e poi la parabola calerebbe fino a azzerarsi a fine Aprile. Poi ci sono ancora Maggio, giugno e Luglio e quindi spero che in Agosto siamo tornati alla normalità.

Se non si partirà penso che sarà solo per mancanza di euro che nel frattempo avremo raschiato il barile e ci vorrà un po a riprendersi.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

8
Carletto58
Carletto58
01/10/2017 122
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 17:13:06
In risposta al messaggio di bruno it del 16/03/2020 alle 15:47:16

Personalmente rimanderei l'acquisto. Ora mi pare inutile organizzare viaggi basati su mappe destinate, come i camper, alla polvere.  Meglio aspettare a quando sarà ancora possibile girare il mondo, e solo allora procurarsi cartine aggiornate.  Bruno
In effetti al momento teniamo il tutto in sospeso, poi appena si sbloccherà la situazione valuteremo se sarà il caso o meno di andare. 
Saluti
Viaggiare è fondamentale per avere nuovi stimoli.(Elliot Erwitt)
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 17:33:50
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/03/2020 alle 16:09:07

Mi mancano un po di mappe 1:50.000 delle Isole Scozzesi, e la spesa sarebeb attorno ai 150 euro, per ora attendo, tanto in un mesetto al massimo me le mandano. Ma conto ancora di poterci andare in Agosto, ho rimandato l acquisto
solo perchè non lavorando e quindi non entra neppure un euro ma le spese corrono ugualmente,  i soldi finiscono in fretta e quindi rimando cio che non è ora strettamente necessario. Però se dura a lungo rimanderò anche cio che sarebbe necessario (tasse, pagamenti, bollette, condominio etc....) ma cerco di arrivarci il piu tardi possibile sperando che la situazione si normalizzi prima di toccare il fondo. Gli esperti parlano del picco nei prossimi giorni e poi la parabola calerebbe fino a azzerarsi a fine Aprile. Poi ci sono ancora Maggio, giugno e Luglio e quindi spero che in Agosto siamo tornati alla normalità. Se non si partirà penso che sarà solo per mancanza di euro che nel frattempo avremo raschiato il barile e ci vorrà un po a riprendersi.
...
Per agosto ci spero anch'io, visto che proprio oggi gli esperti cinesi hanno confermato che il Coronavirus si diffonde meno con il caldo e l'umidità, per cui penso che questa estate andrò più a sud il possibile.
Max
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 18:22:46
In risposta al messaggio di Max Max del 16/03/2020 alle 17:33:50

Per agosto ci spero anch'io, visto che proprio oggi gli esperti cinesi hanno confermato che il Coronavirus si diffonde meno con il caldo e l'umidità, per cui penso che questa estate andrò più a sud il possibile. Max
Se vuoi un posto bello caldo e umido vieni a passare Agosto qua a Bologna, di peggio c'è solo la foresta Amazzonica laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 19:51:44
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/03/2020 alle 18:22:46

Se vuoi un posto bello caldo e umido vieni a passare Agosto qua a Bologna, di peggio c'è solo la foresta Amazzonica
Anch’io uso l’atlante stradale menzionato più sopra con scala1:250000fino all’altezza di Trondime poi salendo verso nord cambia la scala, 1:400000 come detto sopra scendono le possibilità di trovare stradine solitarie...il navigatore c’è sempre, come anche una cartina che contenga tutta la Norvegia per una vista di insieme,a casa pianifico usando Google Maps con la vista fotografica
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 21:12:22

Se vuoi un posto bello caldo e umido vieni a passare Agosto qua a Bologna, di peggio c'è solo la foresta Amazzonica
Ahahah laugh
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 18:07:56

...anche Sulawesi (una volta noto come Celebes)

Ciao da Dash
.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l'hai più... (DASH)
Fermiamoci un attimo, arriveremo prima (proverbio Tuareg) ‹(•¿•)›‹(•¿•)›
Se l'evoluzione ci ha dato 2 orecchie e una bocca, significa che dobbiamo tutti (me compreso) ascoltare più che parlare
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 18/03/2020 alle: 22:57:58
In risposta al messaggio di Dash del 18/03/2020 alle 18:07:56

...anche Sulawesi (una volta noto come Celebes) Ciao da Dash
Ci credo solo in quanto detto da un altro Bolognese winklaugh.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link