CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cartina francia con aree

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
16
Silvia 75
Silvia 75
24/07/2009 26
Inserito il 30/06/2010 alle: 10:55:20
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.Ad agosto partiamo per il nostro primo viaggio in Francia (Parigi e Normandia) non vedo l'ora...[:)][:)] Ho pianificato tutto grazie ai vostri consigli, diari di bordo, file delle aree di sosta, etc..adesso mio marito vorrebbe acquistare una "guida" con cartina e aree di soste (tipo il nostro Portolano), ieri sono andata in varie librerie ma non la tengono, ho guardato il sito eurocampingcar ma se non ho capito male sono solo in lingua francese. Qualcuno di voi le ha acquistate? sono valide? o sapete altre guide acquistabili? Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. Silvia
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 30/06/2010 alle: 14:21:00
Ciao, io ho preso in occasione la guida Michelin "la Francia in camper". Non è dettagliatissima per le info turistiche, ma di ogni percorso ha un elenco di aree sosta, campeggi e soste presso privati. La abbino alla guida della Lonely Planet "Francia del Nord" (che sicuramente non ha le aree sosta ma è più ricca sulle info turistiche e curiosità). Ciao! Anna
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 30/06/2010 alle: 15:59:37
Ciao Silviaid="orange">, per quela che è la mia esperienza, ti posso garantire che ci sarà sempre un campeggio, un area che su di una guida c'è, su di un' altra no, o arrivi in un luogo ed esiste una bella struttura, neanche tanto piccola, che non si sa per quale mistero,non era scritta ne segnalata da nessuna parte, lista o sito internet![:0][B)]mettiti l' anima in pace, in tal senso.[:)] Io comunque un paio di anni fa comprai questa ad un autogrill in Francia e devo dire è ben fatta, questa del 2010 dice che ha anche una cartina, per cui vi coviene ordinarla, con una prepagata nel giro di una settimana 10gg al max se vi dice bene, vi arriva. Se è la stessa mia, che presi io, (spero di non confondermi, ce l' ho nel camper) è anche di facile consultazione, pur essendo in francese perchè , le località sono divise bene, facile la ricerca su cartina in base alle regioni che ti riporta alla pagina, e con i simboletti e la leggenda in inglese, tedesco e mi sembra pure italiano, il gioco è fatto.[;)]

http://www.amazon.fr/s/ref=nb_s...

Cmq per Bretagna e normandia, tranquilli, è tutto ben segnalato, e ne troveretee moltissimi di camper, che basterà seguirne uno...a caso....che per dormire o scaricare...siete apposto!hi hi hi [:D][:D][:D][:D] saluti e buoni km Moryid="purple">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/06/2010 alle: 16:54:37
Se non è cambiato nulla, in Bretagna ed altre regioni, qualsiasi ufficio turistico fornisce gratuitamente la lista delle aree per camper, sia in formato elenco che stilizzato sulla cartina. Nessuna necessità di comprare a destra ed a manca. Elio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/06/2010 alle: 23:05:32

http://www.eurocampingcar.com/

Se ne hai voglia ,dagli uno sguardo. Brunoid="size3">id="green">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 30/06/2010 alle: 23:08:25
Dimenticavo. Clicca sul simbolo con la scritta Italiano (in alto) id="size3">id="green">
16
Silvia 75
Silvia 75
24/07/2009 26
Inserito il 01/07/2010 alle: 09:17:05
Grazie a tutti x i consigli. Ciao Silvia
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31284
Inserito il 01/07/2010 alle: 10:47:18
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 30/06/2010  15:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parole sante
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 02/07/2010 alle: 00:31:55
www.lemondeducampingcar.fr (ebbene sì,tutto attaccato[:D])vai su boutique e trovi varie guide.Io ogni tanto prendo ' Le guide national des aires de services camping cars', in pratica l'ultima che ti viene proposta a pag.2 della boutique; perfetta,completa anche di coordinate gps, e comprende anche una cartina stradale su cui visualizzare le aree.Una decina di euro spesi bene, ottima per pianificare ma anche per improvvisare (gli uffici del turismo non sono sempre aperti per fornire depliants).
16
Silvia 75
Silvia 75
24/07/2009 26
Inserito il 02/07/2010 alle: 09:52:43
Grazie Vincenzo per il consiglio, ho guardato il sito e penso proprio di acquistare la guida che mi hai segnalato. Ciao Silvia
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 02/07/2010 alle: 15:20:12
Io uso la GUIDA CAMPER EUROPA 2010, ci sono 12 paesi europei, si ordina in questo sito, arriva in una settimana. Ci sono 7400 aree di sosta, con foto e descrizioni, con cartine con i luoghi delle aree. Mi è sempre stata molto utile sia in viaggio che in fase di programmazione.

Modificato da igorb il 02/07/2010 alle 15:21:56
15
StefanoAnna
StefanoAnna
28/04/2010 11
Inserito il 02/07/2010 alle: 16:59:40
quote:Risposta al messaggio di Silvia 75 inserito in data 30/06/2010  10:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
StefanoAnna
StefanoAnna
28/04/2010 11
Inserito il 02/07/2010 alle: 17:12:22
Ciao Silvia. Anche io faccio lo stesso itinerario proprio ad Agosto...18-19-20 Ago a Parigi poi dal 21 al 30 Ago passando x Bayeux Caen Normandia e ritorno... Sono queste anche le vs date ? ? Io ho comprato una guida di aree sosta, stasera da casa ti mando titolo ecc. L'ho mandata a prendere tramite una libreria di fiducia. Per intanto ciao. Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link