quote:Originally posted by paola68> Su col morale magari se inserisci qualche bella foto vedrai che esce il sole. saluti Vanni
Siete cattivi[V][V] Il 26 gennaio, di lunedi', piove, non si ha voglia di far nulla, voi postate queste foto[?][?][?] Cattivi!! Cattivi!! CAttivi!! Paola[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Hai ragionissima, non ragione!!! Però, proprio perchè è il 26 gennaio, hai una vaga idea di quanto siano lontane le ferie estive???? Una marea di settimane mancano ancora!!! E allora, consoliamoci guardando queste foto!!! [:)]
Siete cattivi[V][V] Il 26 gennaio, di lunedi', piove, non si ha voglia di far nulla, voi postate queste foto[?][?][?] Cattivi!! Cattivi!! CAttivi!! Paola[:X] >
quote:Originally posted by kaykay> Non ho Offley, ma una bottiglia di "Vasconcellos", è l'ultima rimasta a ricordo della visita alle omonime cantine, le altre cinque le abbiamo bevute una ogni anno in occasione del mio compleanno. Ciao Vanni
We Veterano, non penserai mica di cavartela solo con le foto del lungo Douro?!?! Sgancia anche le bottiglie di Offley, su su [8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ci "s'accontenta" [:)] Glub, glub, glub aaahhhhquote:Originally posted by kaykay> Non ho Offley, ma una bottiglia di "Vasconcellos", è l'ultima rimasta a ricordo della visita alle omonime cantine, le altre cinque le abbiamo bevute una ogni anno in occasione del mio compleanno. Ciao Vanni
We Veterano, non penserai mica di cavartela solo con le foto del lungo Douro?!?! Sgancia anche le bottiglie di Offley, su su [8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Io vado alla "fonte"[;)]. Ecco i vigneti delle colline del Douro fotografati dal trenino che arriva a Vila Realid="size3"> Ed ecco la stazione d'arrivoid="size3">quote:Originally posted by kaykay> Non ho Offley, ma una bottiglia di "Vasconcellos", è l'ultima rimasta a ricordo della visita alle omonime cantine, le altre cinque le abbiamo bevute una ogni anno in occasione del mio compleanno. Ciao Vanni
>