quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D] In Normandia e Bretagna, invece, l'Office du Tourisme paga un gabbiano e in Provenza i cavalli
Finlandia nei pressi di Savonlinna. La solita renna domestica prezzolata che ogni volta che arriva un turista di passaggio attraversa la strada per farsi fotografare. >
quote:Originally posted by zanna3> Complimenti belle foto: l'Irlanda è una di quelle nazioni che non ho ancora avuto la fortuna di visitare chissa magari prossimamente. Salutoni Vanni
Irlanda >
quote:Originally posted by giraffa> [:D][:D][:D] Telc l'ho postata io. E' il posto più bello da noi visitato in Repubblica Ceca.
oltre alle foto facciamo raccolta di casine, che troviamo nei posti visitati..... la foto di TELC l'ho vista in una delle prime pagine del post..... e l'abbiamo portata a casa [:D] ed altre ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by trudi> vero, e ci garbò tanto anche CARLOVI-VARI.... lì comprammo un paio di quelle tazze col beccuccio per bere l'acqua calda [xx(] che prendevi liberamente dalle fontane lungo la strada ciao attutti massimo
quote:Originally posted by giraffa> [:D][:D][:D] Telc l'ho postata io. E' il posto più bello da noi visitato in Repubblica Ceca.
oltre alle foto facciamo raccolta di casine, che troviamo nei posti visitati..... la foto di TELC l'ho vista in una delle prime pagine del post..... e l'abbiamo portata a casa [:D] ed altre ciao attutti massimo >
>
quote:Originally posted by giraffa> Complimenti per la vostra originale raccolta. ciao Vanni
oltre alle foto facciamo raccolta di casine, che troviamo nei posti visitati..... la foto di TELC l'ho vista in una delle prime pagine del post..... e l'abbiamo portata a casa [:D] ciao attutti massimo >
quote:Originally posted by trudi> Ciao Gianna, mi ricordo che la prima volta che le ho viste fu in Ungheria era il 1970 e mi fecero un certo effetto per la loro carrozzeria e la meccanica molto semplice, oggi sono pezzi per collezionisti. salutoni Vanni
A proposito di Trabant. Viste in zona ex Germania Est >
quote:Originally posted by trudi> Gianna hai fatto delle gran belle foto complimenti. PS - per Monaco io e Stefania quasi sicuramente andremmo per il ponte del 1 maggio, se pensate di venire anche voi fammi sapere. Ciao Vanni
[b][size=3]Ancora Repubblica Ceca >