quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D] Un salutone a te, alla famiglia e una carezza ad ASIA....
Un caro saluto a Trudi "mandi" e all'inossidabile e coriaceo Juma. Vanni >
quote:Originally posted by IlVeterano> La lingua, batte dove il dente duole, he,hehehehehehe[:D][:D][:D]
Repubblica Ceca - Pilzen, ingresso storica birreria Pilzner Urquell, volendo visitare la parte museale della birreria si può chiedere di parcheggiare il camper nel cortile interno, non si può però pernottare. >
quote:Originally posted by Yuma58> Tu sai che io sono un cultore della birra, anche se bevo volentieri un buon bicchiere di Frascati o altro buon vino. ciao Vanni
[quote]Originally posted by IlVeterano
Repubblica Ceca - Pilzen, ingresso storica birreria Pilzner Urquell, volendo visitare la parte museale della birreria si può chiedere di parcheggiare il camper nel cortile interno, non si può però pernottare. La lingua, batte dove il dente duole, he,hehehehehehe[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by IlVeterano> Da dov'è stata scattata questa foto? E' uno stadio quello sullo sfondo?
Lisbona >
quote:Originally posted by kaykay> La foto l'ho scattata da una terrazza sopra il monumento degli Escobridor e da quanto mi risulta dovrebbe essere lo stadio "Do Rastelo", ovviamente con riserva di verifica. saluti Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Da dov'è stata scattata questa foto? E' uno stadio quello sullo sfondo?
Lisbona >
>
quote:Originally posted by IlVeterano La foto l'ho scattata da una terrazza sopra il monumento degli Escobridor e da quanto mi risulta dovrebbe essere lo stadio "Do Rastelo", ovviamente con riserva di verifica. saluti Vanni >> Questa zona di Lisbona proprio non me la ricordo :S Speravo quasi fosse il vecchio stadio Da Luz prima del restauro per gli europei...però sarebbe stato in una zona troppo poco periferica[;)]
quote:Originally posted by kaykay> Lo stadio Da Luz credo di aver letto si tova in Avenida General Norton verso Est rispetto al centro di Lisbona mentre il Do Rastelo è a Ovest in Avenida do Rastelo, il primo credo sia lo stadio principale l'altro probabilmente ha un'importanza minore, però io di calcio non ne so assolutamente nulla. Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano La foto l'ho scattata da una terrazza sopra il monumento degli Escobridor e da quanto mi risulta dovrebbe essere lo stadio "Do Rastelo", ovviamente con riserva di verifica. saluti Vanni >> Questa zona di Lisbona proprio non me la ricordo :S Speravo quasi fosse il vecchio stadio Da Luz prima del restauro per gli europei...però sarebbe stato in una zona troppo poco periferica[;)]
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Sarà a livello molto locale, il secondo stadio è il Josè Alvalad.
[quote]Originally posted by kaykay Lo stadio Da Luz credo di aver letto si tova in Avenida General Norton verso Est rispetto al centro di Lisbona mentre il Do Rastelo è a Ovest in Avenida do Rastelo, il primo credo sia lo stadio principale l'altro probabilmente ha un'importanza minore, però io di calcio non ne so assolutamente nulla. Vanni >