quote:Portatevi un paio di slip, lo spazzolino e girate la chiaveeeee>> Concordo pienamente con More con una piccolissima differenza .... "Portateviid="red">
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/05/2010 16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oddio perchè le gli slip no?id="purple">[:0][:0][:I][:I] vabbè che è il paese famoso per non avere il bidet...però!cambiarsi la roba intima ogni tanto....![:I][:D][:D][:D][:D] Ps concordo con l' elevato prezzo di piatti bicchieri di plastica ecc...però quando si trovano, specie forchette e coltelli,sono così ben fatti (i nostri si spezzano come li guardi)che ci tagli una bistecca!![;)] Cmq pian piano che ci prendete la mano e prendete la vacanza in Francia id="blue"> con tutto il relax del caso...è bello(e fa bene all' ambiente) lavare due cosine ai lavelli dei campeggi!Aiuta pure a socializzare[;)][8D] Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010 22:08:01 (> SI !.. VA BENE TOSCANACCI , MA SEMPRE SENZA ESAGERAREid="size6"> CIAO elio.m RomaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 26/05/2010 22:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Via è buono anche l'olio di Scandriglia [;)][;)][:p][:p][:p]id="blue">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te che ne sai dell'olio di Scandriglia? [:D] Io lo prendo da un amico che ha l'uliveto proprio fuori Scandriglia (nei dintorni ci sono certe mulattiere che calco da 30anni con l'enduro[;)]), poi ne prendo altro da Palombara (sempre fatto in casa da amici) infine ne acquisto altro da un amico calabrese...3 olii 3 sapori completamente differenti [:p] dopo cena in genere un paio di fettine di pane con un goccio d'olio per me sono d'obbligo [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 26/05/2010 17:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli slip? se non li metti non li sporchi... [:D][:p][:I][:o)] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 26/05/2010 23:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:p]ma bono come il toscano non c'è n'è in giro...[^]
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 26/05/2010 16:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Poco male, d'estate di solito non li metto...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 27/05/2010 10:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho i parenti, mio padre è nato a Scandriglia [;)][;)][;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 28/05/2010 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientro dal Moncenisio, attraversando la bellissima Borgogna. Da Ventimiglia rischi di trovare code su code, questo anche in uscita se non becchi il giorno giusto. Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/05/2010 14:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'auterovole consiglio Alex (andro)[:D],ora mi sento + tranquillo.... ...azz, non si può scombinare un itinerario mentale già impostato...
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/05/2010 18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo e Gentile signora, La Normandia e la Bretagna non sono il massimo per fare i bagni di sole. Vuoi per la latitudine e per il clima prettamente atlantico variabile, il sole si prende in costume ma alle volte può tirare una leggera fresca brezzolina che se ti copri è meglio. I locali usano delle specie di paravento, ma non vi preoccupate il modo per prendere il sole lo troverete [;)] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 30/05/2010 18:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[8D]per queste cose credo si presti più il sud della Francia... d a quello che ho letto...([?])
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 31/05/2010 16:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 31/05/2010 16:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lonely Planet è il massimo, ma non le compriamo più perché ci sono troppe notizie anche quando Napoleone aveva fatto pi-pi in un certo angolo..[:D][:D][:D] Michelin ultimamente le trovo superiori a quelle Touring, c'è veramente quello che interessa durante un viaggio. Noi compriamo Michelin. Ciao Alexid="blue">