quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 09/07/2010 12:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto.... Ristorantino a St. Pol de Leon I francesi ridevano sotto i baffi perché mi sono fatto fuori una cofana di moules e dopo le huitres [:p][:p] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 10:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....[:0][:p] SLURP!! [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 12/07/2010 00:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Clarissa per il ritardo ma ero fuori(giro del Salento [8D]) questa settimana. Non ho nessun probblema dare il mio n. 3400004656, per te o per altri che desiderano fare qualche tappa insieme. Per motivi di lavoro[}:)] parto o il 6 o il 7 di Agosto. Fammi una telefonata e vediamo se possiamo macinare qualche km insieme a te e alla tua famiglia[;)] Ciao. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 12/07/2010 09:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mumble, mumble... ho la casa editrice in casa e ho comprato la Michelin... ma perchè la libreria in centro di Prato non me lo ha detto?[:0] Scherzi a parte tra le valide ho constatato anche la Vivicamper e la Lonely Planet
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 12/07/2010 12:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stata in questo Week End al Moncenisio, tutto come l'anno scorso, si passa a senso alternato. C'è sempre la solita strettoia con cartello che indica 2,3 mt. di larghezza (che in realtà sono 2,7 mt.). Ci passiamo ma piano piano. Peccato che non riescano a metterla a posto definitivamente. Il venerdì alle 17.00 non c'era nessuno che lavorava... Anna
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 12/07/2010 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....il venerdì alle 17.00 [?] [:0] a quell'ora tutti hanno smontato.... grazie cmq per la info: io sono a - 4 alla partenza...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 14:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="red"> id="size2">Allora è vero....lavorano SOLO di notte [:D] sai in Italia siamo abituati al contrario....[:I]
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 12/07/2010 14:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ricordo se ti ho mandato il file di excel del 2008, cmq scrivo qui di seguito i posti secondo me più belli che potranno sostituire i castelli della Loira: in Normandia: Fecamp, Etretat ma non di striscio Ponte di Normandia (è di passaggio) Honfleur, All'interno i musei della guerra di Caen e Bayeux Arromanche les Bains Omaha Beach + cimitero, a Colleville-sur-Mer Point du Hoc, Sainte-Mère-Église, Utha Beach, Saint-Vaast-la-Hougue Omonville-la-Rogue Cape Hague Scendendo alcune spiagge del Cotentin tipo Carteret Fino ad arrivare a Le Mont St. Michel Poi tutta la costa Bretone ed il rientro da Nantes, Saumur, Tours, Vierzon, Montluçon, Clermont-Ferrand, St-Étienne, Lyon e rientro da Grenoble Monginevro. Questi sono i nomi per darti una traccia. Comunque è un programma abbastanza vasto per vedere due regioni così interessanti come Bretagna e Normandia. Forse potresti fare Normandia e la Bretagna fino a Roscoff lasciando ad un altra volta la parte della Cornovaglia. Insomma vedi te e che cosa ti consiglieranno anche altri camperisti. Ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 12/07/2010 14:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la Lonely Planet, se non sbaglio, non ha nessuna foto e sembra un dizionario... [?] le guide di Giunti costano 11,90 €, hanno foto, cartina della regione, indicazioni sul cosa vedere in città, itinerari consigliati ma non mi sembra abbiano la carta stradale specifica tipo tourin club... per questo chiedo se qualcuno la conosce e mi sa dire qualcosa nel frattempo cercherò ancora... a proposito... mi presento con il viaggio che vorrei fare e tutto ancora da prorammare perchè abbiamo deciso sabato a pranzo... Moncenisio... e quì sto seguendo i vostri consigli [:)], strade nazionali fino a Bordeaux e la Dune del P., qualche castello... Bretagna e le sue coste fino a MSM... come vi sembra [?] loryid="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 12/07/2010 15:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Lory se mi intrometto,ma per dare dei consigli ci devi dire da dove parti. Per esempio vedo un pò allungare la strada il passaggio dal MontCenis per andare alle Dune di Pila e Bordeaux. Inoltre ricordati che in quella zona c'è il Perigord da vedere e buona parte dell'Aquitania che è una cosa bellissima. Quanti giorni avete ? ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di befeca inserito in data 12/07/2010 17:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' in salita andando verso la Francia.
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 10:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione al colesterolo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 15:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex,...no non avevo il tuo file, ma credo di aver scaricato un tuo diario Troppa roba....va visto sul posto la scrematura in base ai gusti dell'equipaggio.... Secondo me impossibile vedere tutto [xx(] nè tantomeno fare i camionari;luoghi più di risalto gustati a fondo...magari ci si ritorna...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/07/2010 10:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastiche, gustate l'altro giorno, Giovanni.