quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 12/07/2010 18:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta Ti ho inviato i due files Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di tommasino4me inserito in data 12/07/2010 17:38:58 (> Lory, Da Vicenza la strada migliore e più corta è dal Colle della Maddalena, una passeggiata rispetto agli altri passi e poi prosegui per Barcelonnette, Lac Serre Poncon, Sisteron, pt, Gordes, Cavaillon, Nimes e sei sulla strada per il Perigord e seguendo l'Aquitania. Hai trovato il mio diario 2009, non vi siete addormentati a leggerlo [:D][:D], ti mando anche quello del Perigord https://www.camperonline.it/dia... Se vuoi i file excel scrivimi in privato perchè tramite Col non posso allegarli. Se avete bisogno cerco di fare del mio meglio Ciao Alex id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/07/2010 17:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando [:)] Hai capito perché vado in bici ehh [;)][;)] Salutoni Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010 00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo in mente +/- le stesse mete nello stesso periodo , ma non riusciamo a preparare un itinerario.3 bambini (1 , 8 e 10 anni) Pensavamo di fare Eurodisnay e poi dalla Normandia scendere ...?
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 13/07/2010 00:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 13/07/2010 10:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio giro sarà all'inverso del tuo (senza parigi ecteterà) -dopo il moncenisio, bourg en bresse e bourge -loira (se non viro per la normandia) - le monte st.michel -bretagna fino al finistere e poi a scendere finchè c'è tempo e voglia di fare kilometri Ah , dimenticavo....parto un giorno prima ( se la moglie rispetta gli accordi)[:D]
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 13/07/2010 14:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato .. sarebbe stato bello incontrarsi al passo per un caffè !
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 13/07/2010 14:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo scrivo a te, ma vale per tutti: io viaggerò con il nick e il logo di COL al vetro post. e ant. del mio Adria; chi ha voglia di conoscermi e mi incrocia sul tragitto,sa come fareid="blue"> con te Lgcv mi sa che ci troveremo all'incrocio del Finistere [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lgcv inserito in data 14/07/2010 15:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non abbiamo ancora stilato l'itinerario per mancanza di tempo [:D] ma le tappe saranno Disneyland e forse Parigi (l'ho già vista 6volte la giro comodamente a memoria anche se è sempre bella...)passando per il M.Bianco, Normandia, qualche castello Loira che ci manca dal giro di 2 anni fa (se c'è tempo) M.S. Michel, St Malo, Bretagna e Foresta di Paimpont (la foresta di Mago Merlino) e poi boh si vedrà, oppure al contrario, castelli, Bretagna e foresta di Merlino, Normandia, Disney Paris e casa!
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010 01:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, siamo in zona Cremona, e qualcuno vuole contattarmi info@bottegadellastrega.it oppure 333-5634826
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 12/07/2010 13:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani ti chiamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010 01:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio di percorso: entrando in Francia dal passo del Mocenisio, Castello chambord Loira a Blois (un solo castello Loira perchè questo viaggio è destinato ad altro), un paio di mete in Bretagna con Ploumanach Perro-Guirec, Saint-Malo, Moint Saint-Michel,Zona sbarco con Arromanches e Omaha Beach, Falaise D'aval Etrat,Parigi e Eurodesneyland e rientrando dal traforo Monte bianco e fermarci in Valle D'aosta. Queste sono le mete sicure ma poi sul posto non escludo qualche altra meta[;)]. Anche io affiggerò il mio Nick su uno dei finestrino.[;)] Mizar garage su Ducato ultimo mod. 160 CV 2007. Ok Clarissa, ho memorizzato il tuo cell. Ci sentiamo. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 15/07/2010 01:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo avere informazioni sulla foresta Paimpont, zona ubicazione ecc. Grazieeeeeeeee Emiliano.
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 15/07/2010 23:09:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi passi il tuo indirizzo e-mail a : info@bottegadellastrega.it ti passo qualche file, ovviamente dal mio indirizzo di posta capisci perchè ci voglio andare...[:D]
quote:Risposta al messaggio di clarissa68 inserito in data 16/07/2010 03:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clarissa, Il "mondo magico"[:p]! hai posta. Grazie. Emiliano.