quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 16/07/2010 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Portale le bici...se ti fermi in alcune aree che sono un pò distanti dal centro abitato rischi di farti dei km a piedi con bimbi piangenti per nulla...lo dico per esperienza fatta!!
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 16/07/2010 18:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il passo della Maddalena è bello, ma non sai cosa ti perdi se non fai il Moncenisio [;)] Oltretutto, per la direzione Loira mi sembra più indicato. Per le bici non so proprio cosa dirti, alle volte sono solo d'impiccio specialmente in Normandia e Bretagna dove le aree sono vicinissime se non in centro dei luoghi da visitare. Per la Loira in genere i parcheggi dove si può sostare sono quelli dei castelli, a Parigi te le sconsiglio. Buone Ferie Alex - ciclista per passione id="blue">
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 17/07/2010 14:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene tienici aggiornati se puoi[;)]
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 17/07/2010 15:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per collegarsi al WIFI è semplice giovanni, basta essere nel parcheggio...a me è costato....un Bigmac con patatine[:D][}:)] alla figlia; loro ti danno solo una connessione temporale e senza poter scaricare niente, ma è aggrattiss... adesso sono parcheggiato in un area sosta di Charlottes in Borgogna (?) fuso dai km macinati, senza poter aver raggiunto Bourg che ra la tappa che mi ero prefissato (550 km.) qui la sosta con il carico e scarico e WIFI gratuito costa 6.00 euro al giorno, in un posto incantevole
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 17/07/2010 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti darei una schioppettata...toscanaccio amicaccio [;)][;)][;)] e c'è chi si lamenta della Francia e dei francesi... prosegui e vedrai la differenza tra noi e loro [:)] Divertitevi Alex p.s.: pesca solo a roubasienne la peche a mouche ce n'est pas gratuit [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 17/07/2010 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico per i più precisi: l'area si trova a id="blue">CHAROLLES Rte de Viry in Borgogna , visto che a Cluny quella di camperavventure nn sono riuscito a trovarla questa di Charollese le coordinate mi portavano nel centre-ville dove c'erano dei lavori in piazza e un concorso ippico,ma del CS nisba!! Alla fine ho optato per il camping municipalle, ed è stata un'ottima scelta
quote:Risposta al messaggio di giopat inserito in data 17/07/2010 22:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pure quello inserito,per sentire l'amico riparatore di camper e la figlia maggiore (che non c'è mai) Devo dire che è comodo, ma per ora non mi funziona qua, troppe disconnessioni
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le diferrenze le noti fin da subito, Alex... a cominciare dalle strade e dal loro modo di guidare,da come conservano tutto e dal rispetto che hanno per il territorio e l'ambiente Stai zitto che scendendo il col de Cenis, in quel bel fiume che costeggia la d 1006 (?) c'erano stamani tanti pescatori a mosca Da mordersi le mani...alla fine a uno ho urlato: "Buaiolooooo"
quote:Risposta al messaggio di loschioppo inserito in data 18/07/2010 00:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto che bellezza da Lanslebourg a Modane.... e poi anche dopo [;)][;)][;)] Quando torni di aspettiamo su France Mon Amour, sperando che anche tettuperdalatesta per questa France [:D][;)] Buoni scatti Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 17/07/2010 10:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della gentile risposta, e grazie delle foto...ok, convinto...quest'estate si prova il Monceniso! Anche io amo la bici e la utilizzo anche in città...e ti dico che a Roma è quasi da folli, purtroppo... Però ragionavo che la Francia ha aree sosta di fatto attigue ai luoghi di visita.. Lo scorso anno in un lungo viaggio dalla Provenza, pirenei Lourdes, Paesi Baschi e lungo il nord della Spagna fino in Galicia me le sono evitate e non le abbiamo mai rimpiante... L'anno precendente in Austria, Repubblica Ceca e Germania fino a Berlino furono le nostre inseparabili compagne di viaggio... Nel dubbio...a 5 giorni dalla partenza... Ciao, Marcello & socie
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 23/07/2010 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo, senso orario antiorario c'est la meme !! Ricorda che la marea per LMSM sarà al suo massimo verso il 10 agosto, senon erro. Ciao da Firenze Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 23/07/2010 22:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stesso itinerario stesso periodo , passiamo dal montcenis fino a Moulins poi si decide se Disnayland ...41/38/10/7/1 da bg Ciao
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/07/2010 23:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero la settimana del 9 agosto[;)] e noi ci si va[:p]id="size3">id="blue">