In risposta al messaggio di lala78 del 18/03/2019 alle 17:54:14no all interno del parco i cani non li accettano,all ingresso ci sono box dove puoi lasciare
Salve a tutti! Volevo realizzare il sogno di mio figlio e portarlo a Disneyland quest'estate, visitando anche qualche castello. Il problema però è il cane, un maltese cucciolo che avrà appena un anno. Mi sembra diaver letto che per i castelli non ci sono problemi, perché è ammessa la presenza dei cani, ma il mio dubbio è per il parco divertimenti. C'è la possibilità di accedere con un cane? Ringrazio anticipatamente se c'è qualcuno che può riportarmi la sua esperienza. Laura
In risposta al messaggio di max biturbo del 18/03/2019 alle 18:35:42Ciao ti confermo che per Disneyland esiste all'ingresso un servizio a pagamento e custodito dove potere lasciare il cane, (io il mio non l'ho lasciato in camper per evitare di trovare il camper vuoto al mio ritorno), per i castelli della Loira il cane e ammesso nei parchi dei castelli ma non all'interno degli stessi.
no all interno del parco i cani non li accettano,all ingresso ci sono box dove puoi lasciare il cucciolo,io però l ho lasciato in camper, non faceva caldo e sono uscito a metà giornata per poi rientrare all esterno puoi girare come vuoi