quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 11/03/2010 21:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per XI intendi il mese di novembre o forse volevi dire settembre (IX) ?
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 15/03/2010 16:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> XI è una spiaggia, se vedi le mie foto è quella con la spiaggia Rossa. Comunque la Cefalonia è bella i campeggi sono buoni ma se vuoi una bella spiaggia devi spostarti un pò dai campeggi, basta avere le bici.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 19:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io l'anno scorso ho provato tutto quel pezzo di costa, da Vrahinari a Kounopetra fino a XI Beach eravamo in cinque camper, ma siamo stati prontamente allontanati, siamo dovuti velocemente andare nella parte a est dell'isola. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 15/03/2010 20:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci torneresti dunque? la consigli come vacanza al mare?
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 15/03/2010 20:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente si, io l'ho fatta due volte, e secondo il mio parere il mare più bello della grecia (mi riferisco all'acqua più trasparente) l'ho visto proprio a Petalidi, limpida meglio di una piscina, da bere.[;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/03/2010 20:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è peccato che era buio e tempaccio
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 15/03/2010 21:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un paesino bellissimo..non trovi ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 15/03/2010 21:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOlto carino e poi si vede itaca e con una barchetta riesci anche ad andarci. Vale la pena fare una gita fino a Fiskardo.
quote:Risposta al messaggio di solosemiserve inserito in data 21/03/2010 18:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prova con Superfast da Bari a Patrasso.. se prenoti entro il 30/4 hai lo sconto del 50% nella sistemazione open-deck poi una volta a Patrasso ti porti a Killini e da li vai a Cefalonia oppure, soluzione ancora più semplice ed economica... sempre Superfast da Bari a Igoumenitsa..sbarchi alle 6,00 e da li scendi a Lefkada fino a Vasiliki da dove un piccolo traghetto in mezz'ora ti sbarca a Fiskardo[8D]
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 21/03/2010 21:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giro che proponi tu lo consiglio anche perchè così vedi il porticciolo di Vasilikì di Lefkada che è graziosissimo ! [;)]