www.tcs.ch/main/it
e voilà Buona strada a tutti Moniquote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 24/09/2010 18:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Torno sull'argomento per segnalare che a fronte di un bel week end trascorso nei Grigioni (Chur-Davos e Bassa Engadina) questa mattina dopo aver dormito nel parcheggio di SCUOL(il primo a sx scendendo da Via da la stazium, di fronte al self service Shell) sono arrivati due poliziotti comunali e mi hanno fatto una multa di 70 Frs. Ho fatto loro presente (e vedere) la risposta della polizia cantonale che diceva che era tollerato il dormire senza campeggiare. Mi hanno risposto che è vietato in tutto il comune il campeggiare; ho fatto presente che non avevo neanche lo scalino tirato fuori, allora mi hanno fatto vedere il regolamento comunale (in tedesco e io non ci capisco niente) che direbbe che non si può dormire negli automezzi e che per i camper c'è l'area attrezzata al di là dell'Inn (zona campi da tennis) Poichè avevano in mano i miei documenti, pur non avendo soldi in contanti, ho dovuto andare con loro al bancomat e ritirare quanto serviva a pagare la multa. Tra l'altro mi hanno detto che sapevano che ero li dalla sera (potevano anche avvertirmi di andare all'AA!). Peccato perchè era stato un buon WE, non molto dal punto di vista meteo ma per i luoghi e i paeselli caratteristici. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 16/11/2010 16:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patty,ai ragione è il SAN GOTTARDO,anche perchè parto da Alessandria ,sono andato in confusione.Sono gia passato dal tunnel anni fa in estate e se non mi sbaglio uscendo dal tunnel ci sono due discese rognose,che poi vanno fatte al ritorno.ciao e grazie Paolo
quote:Risposta al messaggio di Lory79 inserito in data 17/11/2010 14:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!noi ci siamo stati l'anno scorso...veramente carini e montreux merita! noi ci ritorneremo due giorni a inizio 2011 e ci appoggiamo come l'anno scorso al camping les horizons bleues (mi sembra si scriva cosi ma non sono sicuro)... Ciaoooo!