quote:Originally posted by Sandra76> L'ho scritto un pò più su in risposta a Maple[;)] @Granraf...ma il nome dei luoghi[?]id="purple">id="size2">
anch'io vorrei sapere come si fa ad inserire le foto,qualcuno mi sa spiegare come? >
quote:Originally posted by Sandra76> Prova a leggere questo
mi guidi passo passo?tanto per cominciare dove si trova il topic che dici ed inserire foto?non ci riesco proprio >
http://imageshack.us/
Devi usare questo programma;clicchi su sfoglia,ti appare un quadro in alto a sinistra dove vai a cercare la tua foto,ci clicchi sopra due volte,poi sul quadratino dove è scritto resize scegli max.640x480 clicchi sul quadratino,poi clicchi su host it!e aspetti che cambi pagina,vai sul fondo pagina clicchi dove è scritto:+show Advanced Linking;sotto ti appare una scritta in rosso e sotto ancora il link che devi copiare,questo lo trasferisci sulla posta clicchi sul disegnino delle montagne e ti appare img img ;devi inserirti in mezzo e col tasto destro fai incolla ed è fatto. La striscia che devi copiare la fai diventare blu cliccando con il tasto sinistro poi ci vai sopra con il tasto destro e fai copia. Adesso apri la posta se vuoi rispondere o se vuoi inserire un nuovo argomento;sul quadro dove devi mettere la foto,ci sono in alto diverse figurette;clicca su quella che sembrano due montagnette e ti appaiono due scritte img img racchiuse da parentesi;tu vai nel mezzo delle due e con il tasto destro pigi incolla ed è fatto;per controllare puoi vedere da anteprima Rolandoquote:Originally posted by vertigo> ...incastrarsi in stradine strette...fare retromarcia...ma poi arrivi lì e tutto si dimentica[:p][;)]id="purple">id="size2">
Una precisazione per tutti coloro che NON sono mai stati in Grecia: non pensate che sbarcate a Igoumenitsa e vi saltino addosso tutte queste belle spiaggette o questi bei paesini bianchi bianchi... C'è da cercare, girare, scendere, salire, sbuffare: io uso dire che la Grecia permette ancora di sentirsi 'viaggiatori': non è la Germania o la Francia, robettina facile facile...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]! ciao a tutti, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Per Armando: dì, per favore, ai tuoi amici Manioti che noi della" Vòria Ellàda" siamo stufi di mantenerli!!!!! Beppe>> Non mancherò Beppe [8D]. Anzi dato che una nostra amica originaria di un paesino presso Pirgos Dirou è a cena da noi tra qualche giorno, intanto lo dico a lei .. capacissima di prendere il telefono e risponderti direttamente! [:X] [:I] Ciao nordista [:p]