quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/03/2011 20:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su extra cè un td sulla strage di una famiglia ebrea... "ANCORA TERRORISMO PALESTINESE" Leggi il mio scritto... Salutoni ne'[;)] Ora che vi siete chiariti lasciamo spazio a chi è interessato al tema del topic per cortesia. Il Team di Moderazioneid="red"> Cara moderazione, non vedo il motivo del vostro intervento... di ot il forum ne è pieno... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/03/2011 08:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rotfl ti senti parte in causa perchè hai comprato santini e statuette ? chi ha mai criticato i credenti ? io critico solo gli allocchi che comprano amuleti e poi se la prendono coi venditori
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 15/03/2011 09:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammessso e non concesso che io abbia acquistato delle statuette.... ma come ti permetti di dire che sono un allocco!!! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/03/2011 06:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Moderazione ci stavamo confrontando con molta educazione e tutto è finito nel medesimo modo. Chiarito Ciao Antonio Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/03/2011 13:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora cerchi la polemica inutile io non ho etto che TU sei un allocco, ma lo è chi compra santini e statuette le hai comprate? è problema tuo
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 16/03/2011 07:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non cerco la polemica; hai fatto delle affermazioni: coloro che acquistano i santini a Lourdes sono degli "allocchi". Ti ho scritto: ammesso e non concesso che io abbia acquistato "i santini a Lourdes" come ti permetti di darmi dell'allocco (questo è italiano). Più sopra avevo scritto: ma se Ti definissero per il tuo dire nella giusta maniera... ma ne saresti contento???' Questa non è polemica; si chiama chiarezza! Finito qui. Buon ponte. Dino51
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 16/03/2011 07:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, mi risponderai che non sono affari miei, però da momento che la diatriba è publica mi sento in dovere di risponderti... Sono cattolico a modo mio, ma lo sono... a Lourdes ci sono stato per lavoro e per diletto, anche io ho comprato degli oggetti religiosi per la gioia di mia moglie e di mi figlia...[:)] Siamo una famiglia di allocchi ? che bello volare...[;)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 16/03/2011 17:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Jana sicuramente si.. come posso perdermi il GULASH fatto con le tue manine ? Per quanto riguarda pope non so se è un troll ma se lo dici, ci credo... Lascia il tempo che trova, lui gioca ? e facciamolo giocare... contento lui... Avevamo avvertito di non proseguire con gli o.t. Il topic è chiuso. Il Team di Moderazioneid="red">