In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/07/2022 alle 06:54:07Ciao Paolone77, ti preciso che sono di parte, mi piace tanto la Spagna del Nord e i Pirenei, di conseguenza le mie opinioni sono certamente influenzate da questo.
ciao a tutti, faremo le vacanze dal 12 al 30 agosto....prima tappa mia moglie vuole fare un paio di giorni a san sebastian...non so se ha senso visitare pamplona e da li poi vorrei farmi solo montagna e quindi trekking emtb sui pirenei. qualcuno li conosce cosi bene da indicarmi un pò di posti. scusate se chiedo ma non riesco ad organizzarmi un giro...la sera arrivo talmente cotto che provo a mettermi davanti a google e crollo senza concludere nulla mannaggia
In risposta al messaggio di Paolone77 del 14/07/2022 alle 06:54:07
ciao a tutti, faremo le vacanze dal 12 al 30 agosto....prima tappa mia moglie vuole fare un paio di giorni a san sebastian...non so se ha senso visitare pamplona e da li poi vorrei farmi solo montagna e quindi trekking emtb sui pirenei. qualcuno li conosce cosi bene da indicarmi un pò di posti. scusate se chiedo ma non riesco ad organizzarmi un giro...la sera arrivo talmente cotto che provo a mettermi davanti a google e crollo senza concludere nulla mannaggia
questo
diario: noi l'abbiamo seguito e ci siamo trovati bene, sia come siate che luoghi sui Pirenei.In risposta al messaggio di Paolone77 del 18/07/2022 alle 18:39:59Ciao, quello che descrive Jana credo sia la Valle de Pineta. Dal parcking in fondo parto diversi sentieri di diversa difficoltà e duarata. Quando ci sono stato io non si poteva pernottare ma, era chiaro, che qualcuno sfidava i divieti.
Spettacolo nn vedo l'ora... Alla fine il diario l'ho letto tutto... Devo solo aver tempo mannaggia di crearmi un giro ad ok per cercare di stare sempre(dopo San Sebastian) in alta quota... Per fresco e trekking. Ma si possono fare Pirenei spagnoli e francesi strada facendo o sono pochi i passaggi?
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45