quote:Originally posted by freddi> Ci passai nel 2003, ero fermo al Camping Lacara. Il difficile fu raggiungerla, la spiaggia: locali schierati in fila a difesa. Così me la sono portata a casa. Se passi da qui, te la ridò. [:D] Saluti. pilao
Mi sa che in Agosto, ci troviamo tutti in calcidica, lasciatemi un po' di posto .......[:D][:D][:D] A proposito anni addietro avevo cercato la spiaggia di Vourvourou che mi avevano segnalato molto bella, ma non l'ho trovata (o magari l'ho passata senza capire che era quella), qualcuno sa darmi delle indicazioni al riguardo ? magari delle coordinate su google heart in modo da individuarla, quest'anno vorrei trovarla. Si ringrazia per la collaborazione.[:D][:D] Saluti Federico >
http://www.arcipelagoverde.it/v...
Credo di fare cosa utile segnalando questo diario sintetico con ottime informazioni su spiagge del nord Grecia e Calcidica e su come arrivarci. Tante altre info e foto arricchiscono questo resoconto che sicuramente stamperò e porterò con me dal 10 agosto al 2 settembre. Ringrazio inoltre Paralos per la sua disponibilità. Laura [8D]quote:Originally posted by paralos 1> Grazie Beppe, ho annotato anch'io il numero, ma ... mi sa che dovessi avere bisogno ti chiamo senza telefono, sperando che mi senti ... spero di esserci da fine giugno, in Calcidica. Ciao e grazie per la tua tanta disponibilità.[;)]
Chiedo scusa a Carlomario se rispondo solo adesso. quando ha scritto ero in grecia ed al ritorno non ho visto il post. Ovvio che sono disponibile per tutti. Tanto è vero che mi ripromettevo di darvi più tardi i miei numeri di telefono. Lo comincio a fare adesso e lo ripeterò più avanti. Dunque, se avete dei problemi in grecia e particolarmente in Sithonia ed a Thessaloniki chiamatemi pure . Fisso: 0381 329422 cell 335 7873230. Beppe >