In risposta al messaggio di galelo del 23/12/2024 alle 18:19:24Non serve andare in inverno per vedere l'aurora,ai primi di settembre l'abbiamo vista poco sopra Rovaniemi!
Da quando sono andato a Capo Nord, e sono ormai 18 anni, giornalmente dò un'occhiata al sito sperando, logicamente d'inverno, di beccare un'aurora boreale. Neanche mezz'ora fa ne ho vista una bellissima ed enorme. Se c'èqualcuno che spera, consiglio di insistere. Quando c'è si vede benissimo. E' una meraviglia... e al calduccio ancora più bello. Buon Natale a tutti. galelo
In risposta al messaggio di giornifelici del 23/12/2024 alle 23:12:36A dirla tutta, non serve talvolta neppure andare fino a Caponord.
Non serve andare in inverno per vedere l'aurora,ai primi di settembre l'abbiamo vista poco sopra Rovaniemi!
https://celebrateagain.org/nort...
In risposta al messaggio di galelo del 23/12/2024 alle 18:19:24Io sono andato in Islanda d'estate e l'ho vista... nel museo Perlan a Reykjavík
Da quando sono andato a Capo Nord, e sono ormai 18 anni, giornalmente dò un'occhiata al sito sperando, logicamente d'inverno, di beccare un'aurora boreale. Neanche mezz'ora fa ne ho vista una bellissima ed enorme. Se c'èqualcuno che spera, consiglio di insistere. Quando c'è si vede benissimo. E' una meraviglia... e al calduccio ancora più bello. Buon Natale a tutti. galelo
In risposta al messaggio di ledzep del 24/12/2024 alle 09:45:12Accontentandosi di quanto passano le Alpi ..
Vabbe'...a volte si vede anche in Italia. Nell'ultimo anno due volte. Resta una questione di probabilità.
In risposta al messaggio di Armando del 24/12/2024 alle 19:59:04Buttale via....bellissime, nulla da invidiare!
Accontentandosi di quanto passano le Alpi .. .. ma mi piacerebbe vedere quelle vere