In risposta al messaggio di peo63 del 13/09/2020 alle 20:41:12Preocupati di ,
buonasera,sapete se al passo Monte Croce Carnico la polizia di frontiera è presente,non abbiamo nulla da nascondere,ma preferisco sapere prima se fanno storie per entrare-uscire in Austria,passo molto spesso da quelle parti,maquest'anno causa covid non ci siamo mai andati,ci fermeremo un 2-3 gg. allo Shluga ad Hermagor,se qualcuno è transitato e può darmi qualche informazione lo ringrazio. marco
https://www.ansa.it/trentino/no...
In risposta al messaggio di salito del 13/09/2020 alle 21:33:21grazie dell'informazione
Preocupati di ,
In risposta al messaggio di salito del 13/09/2020 alle 21:33:21Cosa cambia rispetto a qui in Italia? Anche qui le mascherine in ogni luogo chiuso (e io la uso anche all aperto se in città o paese visto che ci sonoo persone).
Preocupati di ,
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/09/2020 alle 14:29:51Cambia dalla situazione di domenica libero tutti in base sl " semaforo" alla nuova disposizione di oggi , a parte il fatto che una "manina" a cancellato il vero avvertimento fare attenzione ,al suo ritorno ,a Z...
Cosa cambia rispetto a qui in Italia? Anche qui le mascherine in ogni luogo chiuso (e io la uso anche all aperto se in città o paese visto che ci sonoo persone).
In risposta al messaggio di peo63 del 13/09/2020 alle 20:41:12io ad agosto ho girato Slovenia - Austria e Germania e alle frontiere non ho trovato alcun controllo non erano neanche presidiate, mascherine al chiuso e nei negozi esattamente come in italia!
buonasera,sapete se al passo Monte Croce Carnico la polizia di frontiera è presente,non abbiamo nulla da nascondere,ma preferisco sapere prima se fanno storie per entrare-uscire in Austria,passo molto spesso da quelle parti,maquest'anno causa covid non ci siamo mai andati,ci fermeremo un 2-3 gg. allo Shluga ad Hermagor,se qualcuno è transitato e può darmi qualche informazione lo ringrazio. marco
https://reopen.europa.eu/it
In risposta al messaggio di peo63 del 14/09/2020 alle 20:10:42Ciao peo, di montecroce non so, ma oggi un mio amico nei pressi di Udine è stato fermato con il camper due volte dalla polizia perché cercano clandestini e lo hanno ispezionato nel gavone e dentro. Per cui sul confine i controlli sono probabili.
vi ringrazio,il comportamento da tenere lo conosco,più o meno come da noi,poi il buon senso non guasta ,ma in particolare volevo conoscere se al valico si possono incontrare problemi -contrattempi con la polizei. salito,non sò cosa centri Zaia
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/09/2020 alle 20:56:48ciao ezio,ma hanno controllato in italia o a confine ?
Ciao peo, di montecroce non so, ma oggi un mio amico nei pressi di Udine è stato fermato con il camper due volte dalla polizia perché cercano clandestini e lo hanno ispezionato nel gavone e dentro. Per cui sul confine i controlli sono probabili.
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/09/2020 alle 22:38:05buongiorno,queste cose non si sanno dai media,ben vengano questi controlli,vuol dire che l'attenzione è alta,purchè non tocchi a me scherzo naturalmente,per chi rispetta le regole la loro presenza è gradita.
In Italia. Qui passano anche nei camper e i controlli si sono intensificati
In risposta al messaggio di peo63 del 15/09/2020 alle 06:54:06Vero, non si sanno. Non siamo ai livelli di Lampedusa, ma la situazione non è rosea
buongiorno,queste cose non si sanno dai media,ben vengano questi controlli,vuol dire che l'attenzione è alta,purchè non tocchi a me scherzo naturalmente,per chi rispetta le regole la loro presenza è gradita.
https://www.ilfriuli.it/articol...
In risposta al messaggio di salito del 15/09/2020 alle 12:10:32se leggi il mio post di dai la risposta da solo,se vuoi far polemica è affar tuo!
E di grazia da cosa è dovuta tutta questa ansia da controllo ? Non per farmi gli affari tuoi, ma visto che ne hai voluto mettere a conoscenza tutto il forum... Se ricordi Zaia, giustamente ,un 30 giorni fa si raccomandavacon coloro che andavano al estero.Come in Italia dite tu e dany quale Italia? visto che in Puglia ...in Sardegna...in xyz .. Dove anche in A ognuno agiva autonomamente ma con lunedì nuova regola stretta valida su tutta l A ..ma voi sapete già
In risposta al messaggio di peo63 del 14/09/2020 alle 20:10:42perdonami, ma se dici di essere in regola, che contrattempi potresti avere con la polizei?
vi ringrazio,il comportamento da tenere lo conosco,più o meno come da noi,poi il buon senso non guasta ,ma in particolare volevo conoscere se al valico si possono incontrare problemi -contrattempi con la polizei. salito,non sò cosa centri Zaia
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/09/2020 alle 08:05:27... certo che 32 in un camper erano un po' tantini...
Vero, non si sanno. Non siamo ai livelli di Lampedusa, ma la situazione non è rosea
In risposta al messaggio di marob del 15/09/2020 alle 17:12:23Si, ho fatto due conti mettendoli a 50 kg l'uno più 35 q.li del camper e sono arrivato a 51 q.li. Erano in regola con il sovrappeso
... certo che 32 in un camper erano un po' tantini...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/09/2020 alle 16:25:17se avessi qualcosa da nascondere non verrei certo a pubblicarlo in questo forum,è inutile che volete fare le pulci,la mia era una semplice richiesta di come è la situazione al passo montecroce carnico o plokenpass,siccome di solito pernotto su tale passo,cè un bel piazzale,non vorrei che nel caso fosse presidiato mi facessero sloggiare,dovrei ripercorrere al contrario la strada che altro non è che una strada militare,stretta e con tre gallerie dove se hai pratica la imbocchi senza che ci siano altri veicoli in arrivo.
perdonami, ma se dici di essere in regola, che contrattempi potresti avere con la polizei? solo perchè ti ferma per un controllo?, non penso che perdere 10 minuti quando si è in vacanza sia un contrattempo
In risposta al messaggio di peo63 del 15/09/2020 alle 21:04:29non volevo fare le pulci a nessuno, mi chiedevo il perchè di questo timore, avevi chiesto se facevano storie per passare, e se non si ha nulla da nascondere, che storie dovrebbero fare? per ora non hanno chiuso le frontiere
se avessi qualcosa da nascondere non verrei certo a pubblicarlo in questo forum,è inutile che volete fare le pulci,la mia era una semplice richiesta di come è la situazione al passo montecroce carnico o plokenpass,siccomedi solito pernotto su tale passo,cè un bel piazzale,non vorrei che nel caso fosse presidiato mi facessero sloggiare,dovrei ripercorrere al contrario la strada che altro non è che una strada militare,stretta e con tre gallerie dove se hai pratica la imbocchi senza che ci siano altri veicoli in arrivo. certo che il forum è diventato pesante, bisogna misurare le parole 100 volte,altrimenti il TORQUEMADA di turno ti arrostisce vivo
https://ambvienna.esteri.it/amb...