quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/03/2010 13:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Niknik, anche io ho parlato con Spyros. La cosa migliore è comprare il biglietto Italia-Grecia ora e poi quando usciranno le tratte interne fare quelli. Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/03/2010 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti,non vorrei però perdere inutilmente un giorno al pireo xchè non si trova la coincidenza,piuttosto sarei disposto a cambiare la partenza.x certo in questa stagione l'ultimo traghetto che parte dal pireo è alle 16:00,non so in estate fino a che ora partano,sbarcando alle 16:00 circa a patrasso non so se riuscirei a prendere un traghetto alle 20:00 ammesso che ci sia. Ciao Alessandro A proposito,qualcuno si ricorda su per giù i prezzi x gli interni,magari anche i tempi (serifos e milos)?
quote:Risposta al messaggio di Samos inserito in data 04/03/2010 12:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, ti ringrazio per le info, gli orari dal 1 marzo sono su internet, ma non si può ancora prenotare. Comunque ero intenzionato a comprarli prima per non rischiare. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di scara2003 inserito in data 04/03/2010 14:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella, tra Milos e Serifos c'è collegamento sia con Ventouris che con Aegean Speed Lines, mentre per ora con gli orari pubblicati non mi pare di vedere collegamenti tra le Cicladi Occidentali (milos, serifos) e paros. Infatti paros naxos ecc. sono servite da altre linee. L'unico collegamento che vedo è molto complesso, cioè da Milos a Santorini con Anek (solo lunedì e sabato) e da Santorini a Paros tutti i gg con Blue Star Ferries. da valutare anche il lato economico. Infatti io ho deciso di restare in una rotta (Cicladi occidentali). Comunque bisogna aspettare che pubblichino tutti gli orari estivi. Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 04/03/2010 10:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per bafomax infatti io x milos lascerei perdere il catamarano. farei un'ora in più spendendo meno e prendendo il sole! o leggendo un libro. di solito l'ansia di arrivare mi viene solo perchè ho 3 bambini piccoli che, sui traghetti, dopo un pò diventano ingestibili! mi sono riguardata le foto di MILOS e SERIFOS...uno spettacolo! vedrai che non ne resterai deluso, ma pienamente soddisfatto. Preparati al meltemi (assente nelle sporadi ma del tutto presente e implacabile nelle cicladi). avete figli? Ho trovato una tariffa di circa 500 euro x Kalymnos con Anek. Vorrei abbinarla con Lipsi o con Patmos. Consigli?
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 05/03/2010 10:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maple, anche io nelle varie ricerche vedo che per Patmos, Lipsi e Kalimnos c'è Anek che fa la rotta. Non so la tariffa come la vedi perchè a me per Agosto non riesco ancora a simulare. Hai visto che Anek parte per quelle tre isole il martedì ed il venerdì e torna il giovedì ed il Sabato/Domenica (dipende da dove parti). Poi magari ci sono altre linee che fanno la spola solo tra le isole, ma che ancora non si vedono. Ciao Massimo