quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/07/2010 12:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non sono riuscito ad inserire la lunghezza del camper: mi esce un numero che non riesco a modificare (forse è un loro codice ?). Le tariffe Ventouris sono: PIREO - MILOS 246,00 € - 16/08/2010 MILOS - SERIFOS 90,00 € - 23/08/2010 SERIFOS - PIREO 198,00 € - 29/08/2010 Con Aegean Speed Lines mi veniva un totale intorno ai 600,00 € 8ora non ricordo se i giorni erano esattamente gli stessi. ciao
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 26/07/2010 16:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ripetuto la procedura nel sito della AEGEAN SPEED LINES, selezionando una tratta alla volta, mi da la disponibilità. Anche in questo caso non riesco ad inserire la lunghezza del camper (sì,non è cosa da poco). Nel caso dell' Aegean: PIREO-MILOS 15/08 MILOS-SERIFOS 22/08 SERIFOS-PIREO 28/08 complessivi 623,00 € (2 adulti+2 bambini). ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 27/07/2010 12:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che ho pensato io, spero di seguirti a ruota. Sei riuscito a fare una prenotazione unica o hai dovuto fare tratta per tratta ? X Raffaella: grazie per le informazioni. A Milos avete girato in camper o siete stati in campeggio ? Fabio
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 27/07/2010 17:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Elafonissi Io ho fatto i biglietti sul sito della Ventouris, che fa solo tratta x tratta o andate e ritorno. Quindi prima ho simulato tutte le tratte per vedere se c'era disponibilità, poi di corsa (e con la paura che mi cambiasse la disponibilità e quindi di restare su un isola) ho fatto i 4 biglietti. Che angoscia fino a che non ho finito. Però prova con greekferries (mi pare sia così) che hanno anche la possibiltà di "multiple leg" (sicuramente fa fino a 4 tratte) così fai una sola transazione. Solo che non è convenzionato con Ventouris, ma con Aegean Speed Lines ed io non sono riuscito a capire fino a quale dimensione di camper imbarcano sulle navi veloci. Per i prezzi credo che la Aegean sia appena più cara di Ventouris. x Raffaella Ho il traghetto per Milos alle 7 di mattina dal Pireo. Sul sito della Ventouris non dicono quanto tempo prima si debba stare, tu per tua esperienza quanto prima sei andata? E poi hai mai dormito al Pireo? Oppure in qualche posto non lontano? Grazie e ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 02/08/2010 12:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saremo a Milos dal 15/08 al 23/08 per poi trasferirci a Serifos fino al 29. Se vedi un Burstner Ixeo con l'alce norvegese ... "dovremmo" essere noi. Alla fine ho prenotato con Ventouries pensando, per una volta, di affrontare il tutto con calma. Ciao e chissà che non ci si veda in mezzo all' Egeo. Fabio