quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 05/08/2010 14:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, penso che tenterò di raggiungerla in camper, poi si vedrà... Buone vacanze anche a voi. Per me, ancora una settimana di questo "bel clima" bolognese [:(] Fabio
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 01/09/2010 11:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, peccato che non ci siamo incontrati a Milos e a Serifos, io scappavo perchè ero stato 2 gg chiuso nel camper (con anche 2 cani) per il meltemi fortissimo. A Milos ti ho visto una mattina che scendevi verso Adamas da Plaka ed io salivo in scooter, poi un pomeriggio eri parcheggiato ad Achivalidomini ma in camper non c'era nessuno e non conoscendoti non potevo sapere quali fossi tra tutti quelli in spiaggia. In effetti dopo che mi ero imbarcato a Serifos mi sono chiesto cosa tu avessi pensato di uno sconosciuto che ti ferma e ti dice 4 cose frettolosamente! Ci vedremo in altre occasioni. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 01/09/2010 14:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, come mi avevi consigliato, all'andata in attesa di prendere il traghetto alle 7,20, ho dormito al molo 9. Una notte da dimenticare per il caldo[:(][:(], per fortuna che dopo ci aspettava il paradiso di Milos![:)][:)] Grazie ancora per i consigli! Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 01/09/2010 14:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla prossima ... isola greca [8D]. Karpathos ? Anche noi abbiamo passato una notte bollente al gate 9 del Pireo, ma dopo un tramonto da urlo a Capo Sounio e con l'attesa di Milos, tutto si sopporta. Fabio