In risposta al messaggio di dielle6971 del 03/02/2019 alle 12:25:38Sono stato in Danimarca nel 2012 , come ultima volta, e non avevo nessuna tessera, poi non so se è una cosa nuova.
Buon pomeriggio a tutti ! Leggevo sul sito turistico della Danimarca che per soggiornare nei campeggi occorre la camping card europe. Leggo che è possibile acquistarla sul posto, nel primo campeggio oppure tramite il sitocampingcard ( che poi è il sito ACSI ). Guardando sul sito pero' non vedo menzionare la CKE ma la tessera Camping Card ACSI e mi chiedevo, ma soprattutto vi chiedo, se è la stessa cosa oppure se è compatibile, visto che a breve vorrei fare un piccolo tour proprio in Danimarca. Grazie mille per gli eventuali suggerimenti ! Davide Dielle family
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di dielle6971 del 03/02/2019 alle 12:25:38Sono stato in Danimarca nel 2017, sempre in campeggio, mai chiesta. Anche allora avevo letto che era obbligatoria. Avevo deciso che alla loro richiesta l'avrei fatta, ma non è successo.ciao Andrea
Buon pomeriggio a tutti ! Leggevo sul sito turistico della Danimarca che per soggiornare nei campeggi occorre la camping card europe. Leggo che è possibile acquistarla sul posto, nel primo campeggio oppure tramite il sitocampingcard ( che poi è il sito ACSI ). Guardando sul sito pero' non vedo menzionare la CKE ma la tessera Camping Card ACSI e mi chiedevo, ma soprattutto vi chiedo, se è la stessa cosa oppure se è compatibile, visto che a breve vorrei fare un piccolo tour proprio in Danimarca. Grazie mille per gli eventuali suggerimenti ! Davide Dielle family
In risposta al messaggio di dielle6971 del 03/02/2019 alle 12:25:38In Danimarca nel 2017, per alcune settimane, mai richiesto di nessuna card