Ricordi lontani, ma ancora vividi.
Piu' o meno ti hanno detto tutti gli altri, quoto le varie sitemazioni con camping municipali e aree di sosta vicino ai castelli.
Vorrei solo suggerirti una cosa : anche se tutti mettono Chinon per ultimo, non lo tralsciare, ha una bellissima terrazza sul fuime e la pianura circostante. Noi non volevamo piu' andarcene, per quanto si stava bene. Arieggiato ( era settembre e non agosto ), la meravigliosa vista e la stupenda luce del tramonto che infiammava le pareti del castello.
Fallo, non sarai delusa.
Momo65[8D][8D][8D][8D][8D]
scusate se mi intrometto, visto che ho intenzione di visitarli quest'anno, colgo l'occasione per chiedere per i castelli maggiormenti interessanti , la miglior sosta consigliabile sia Ps AA o camping. grazie
i castelli che avete citato sono certamente i più conosciuti e molto belli, ma provate anche a visitare Vaux le Vicomte, castello che ha ispirato il progetto di nientemeno che Versailles , molto bello
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.