quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 18/10/2009 22:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bau Bau Bau!!! Grrr Grrr!!! e t'acchiappo te sbrano[}:)][}:)][}:)] [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 19/10/2009 21:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti..tutti sti problemi... domno l'affogo.[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/10/2009 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tieni il cane al guinzaglio e ti metti la museruola non dovresti avere problemi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/10/2009 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti, non credo che ci sia una vera regola...immagina l'Italia di 40 anni fa...senza regole e si stava meglio. Difficilmente un Marocchino ti dirà che qualcosa tu non la puoi fare..e questo è un principio generale a meno che non metti in essere comportamenti che non farai di certo (tipo far @@@ il cane in autobus o farlo sbavare addosso qualcuno etc etc). Guinzaglio corto quando sei fra la gente e vai...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/10/2009 17:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT. Credimi...le Marocchine sono fra le donne più belle del pianeta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/10/2009 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dici [:(] Sono sicuro che sbavi ancora bene [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/10/2009 16:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'aspetto inganna...[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/10/2009 12:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preparati ad havere sempre un orda di bambini dietro quando porterai il tuo cane in giro,specialmente se è una razza che da loro non c'è.Per la nave io non ho avuto problemi sono riuscito a farla dormire nella cabina.Al riguardo quando vai in giro con il tuo cane tienilo sempre vicino ,purtroppo li i randaggi fanno branco e potrebbero povare at andare addosso al tuo,io comunque ci sono stao 15giorni ad è andato tutto bene,solo i bambini erano un pò invadenti,ma si sà loro sono piccoli e la curiosità e tanta.Buoni chilometri
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 21/10/2009 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai stato razzista...e su questi argomenti men che meno !! Continuiamo davanti ad una birra la piacevole discussione !! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 22/10/2009 13:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vidaloca inserito in data 22/10/2009 20:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi tirano su neanche quelle..[8D]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 21/10/2009 23:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ..la stessa situazione che ho trovato in Egitto ed in Tunisia per quanto riguarda i bambini... Per quanto riguarda i cani in branco stessa situazione della Grecia e dell'Italia meridionale. Grazie Walter