In risposta al messaggio di Clay del 28/11/2017 alle 22:50:30ciao noi 2 anni fa siamo stati a Colmar e Lucerna. Per Colmar c'è un'area ma noi non abbiamo trovato posto, per cui ci siamo appoggiati al camping che è poco prima e col bus andavamo in centro, ma è fattibile anche a piedi.
Accetto qualsiasi suggerimento o consiglio per passare qualche giorno dopo Natale da queste parti. Aree sosta, camping servita anche da mezzi pubblici per il centro città. Grazie per eventuali risposte. Saluti
In risposta al messaggio di piazzano del 29/11/2017 alle 21:19:07Grazie, ne terrò conto.
ciao noi 2 anni fa siamo stati a Colmar e Lucerna. Per Colmar c'è un'area ma noi non abbiamo trovato posto, per cui ci siamo appoggiati al camping che è poco prima e col bus andavamo in centro, ma è fattibile anche a piedi.Per Lucerna siamo stati in campeggio e anche quà abbiamo usato il bus x spostarci. Quà non ci sono aree e vige il divieto assoluto di parcheggiare in giro. Vicino al camping c'è un grosso parcheggio, quello del museo dei trasporti. Di giorno ci sono dei camper, ma alla sera quei pochi che erano rimasti avevano tutti la multa in bella vista. Probabilmente di giorno si può (pagando il biglietto) ma di sera quando non si deve più pagare non tollerano assolutamente la sosta, e si sa, sono svizzeri e passano, e ...multano... A Basilea non ci siamo andati.