In risposta al messaggio di patty1962 del 11/08/2018 alle 09:49:59non e' chiaro...
Buongiorno a tutti! Stiamo per partire per le gole del verdon, ma visto gli ultimi allagamenti in internet ho visto che le hanno chiuse in via precauzionale .. qualcuno e’ stato lì in questi ultimi giorni e mi sa dire come e’ la situazione? Sul sito ieri non dicevano nulla. grazie e buone vacanze a tutti patrizia Keep calm and carry on....
In risposta al messaggio di patty1962 del 11/08/2018 alle 09:49:59su vari giornali on line si trovano informazioni sulla chiusura delle gole del verdon, per vento e forti pioggie. il fiume in queste condizioni è impraticabile. e alcuni villaggi tra cui castellane sono a livello del fiume . le notizie però sono di qualche giorno fa.
Buongiorno a tutti! Stiamo per partire per le gole del verdon, ma visto gli ultimi allagamenti in internet ho visto che le hanno chiuse in via precauzionale .. qualcuno e’ stato lì in questi ultimi giorni e mi sa dire come e’ la situazione? Sul sito ieri non dicevano nulla. grazie e buone vacanze a tutti patrizia Keep calm and carry on....