In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57ma tu vedi problemi particolari?
questo anno volevamo andare in grecia e fare per via terra...sarà il caso di andare?qualcuno sa qualche notizia? con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57Be... fosse la turchia,ci penserei,ma appena appena. IN grecia che vuoi che ci sia...? sono piu' tranquilli che in italia,che tra un po' dichiara guerra alla francia....
questo anno volevamo andare in grecia e fare per via terra...sarà il caso di andare?qualcuno sa qualche notizia? con la calma e la tranquillitààà, viaggiare è un bontà. morex
In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57Perché che problemi ci sono mai stati in Grecia?
In risposta al messaggio di Grinza del 09/02/2019 alle 08:00:51La Grecia é un paese facile ,il popolo è ospitale, posti sempre belli ,può succedere di trovarti solo in una spiaggia anche in agosto ,basta cercare ,e poi ci sono le isole ,quelle lontane : Cicladi ,egeo nord orientale ,dodecaneso .
Perché che problemi ci sono mai stati in Grecia? Hai visto disordini carri armati schierati, frontiere chiuse, stupri, rapine, guerriglia metropolitana... Via terra ci vuole solo più tempo é tutta Autostrada e paghi sempre in Euro Come ti hanno detto porta rispetto e starai da Dio...
In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57Sono stato in Grecia via terra nel 2017 senza alcun problema, ne in Grecia, ne nei Paesi Balcanici attraversati, compresa la Macedonia dove abbiamo passato alcuni giorni.
In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57Contrariamente a ciò che ti hanno detto i nostri colleghi io ti dico che invece un grosso rischio esiste.
In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57Ciao noi siamo andati l'anno scorso via terra, attraversato slovenia, croazia, serbia, macedonia ed infine grecia penisola calcidica, che dire mai e poi mai avuto problemi ne durate il tragitto ne in grecia. Paese fantastico e persone fantastiche se non fosse per le molte ore passate al confine serbo e macedone lo rifarei anche quest'anno
In risposta al messaggio di faraklo del 09/02/2019 alle 22:01:56Sì, confermo. Esiste un gran bel problema. Ci vai una volta, per scherzo, per scommessa, per mostrare ai figli che stanno crescendo che non si parla solo italiano e inglese, perchè un amico ti ha detto solo di sbarcare a Patrasso e girare a destra ; "vedrai che ti piacerà". Carichi famiglia e tende, pentole e pasta. Vai là come uno stupido, senza una vera meta, senza una vera ragione. Io non so cosa abbia quella terra, quella gente. Rientri a lavorare e lo stesso giorno chiedi le ferie per l'anno dopo. Cominci a programmare. Devi completare quello che hai iniziato. E sono quasi vent'anni che ci provo, ma la Grecia non finisce mai. "…….la Grecia non è un piccolo paese: è straordinariamente vasta. Nessun paese che ho visitato mi ha dato un tal senso di grandezza. Non sempre la vastità è data dal numero delle miglia. ……..la Grecia potrebbe assorbire gli Stati Uniti e l’Europa insieme. La Grecia è piccola come la Cina o l’India. E’ un mondo d’illusione." H. Miller,
Contrariamente a ciò che ti hanno detto i nostri colleghi io ti dico che invece un grosso rischio esiste. Ebbene….. rischi di non vedere nessun altro paese europeo che ti possa dare tanta sicurezza e ospitalità. Devi solo comportarti da ospite e non da padrone. Chiedi e ti sarà dato(ma forse questo l'ha già detto qualcun altro) Giuseppe
In risposta al messaggio di salvatore del 16/02/2019 alle 18:03:56Oh Salvatore! ma io ho votato contro! Non s'è capito??
Oh ragazzi, non fate troppa pubblicita'
In risposta al messaggio di plinio del 16/02/2019 alle 18:36:00Evvero! come andare contromano sull'autostrada di notte a fari spenti, occhi chiusi, bendati e narcotizzati.
No assolutamente non andate in Grecia....È pericolosissimo!
In risposta al messaggio di morex del 08/02/2019 alle 19:31:57grazie a tutti voi...sono già stato in grecia via terra e sono rimasto imbottigliato per 12 ore alla frontiera per entrare in serbia...io mi riferivo a gli extra comunitari poi quanto riguarda le persone sono molto ma molto affabili sembra che ti conoscono da una vita...
In risposta al messaggio di pilao del 16/02/2019 alle 11:59:13...grande Pilao!
Sì, confermo. Esiste un gran bel problema. Ci vai una volta, per scherzo, per scommessa, per mostrare ai figli che stanno crescendo che non si parla solo italiano e inglese, perchè un amico ti ha detto solo di sbarcarea Patrasso e girare a destra ; vedrai che ti piacerà. Carichi famiglia e tende, pentole e pasta. Vai là come uno stupido, senza una vera meta, senza una vera ragione. Io non so cosa abbia quella terra, quella gente. Rientri a lavorare e lo stesso giorno chiedi le ferie per l'anno dopo. Cominci a programmare. Devi completare quello che hai iniziato. E sono quasi vent'anni che ci provo, ma la Grecia non finisce mai. …….la Grecia non è un piccolo paese: è straordinariamente vasta. Nessun paese che ho visitato mi ha dato un tal senso di grandezza. Non sempre la vastità è data dal numero delle miglia. ……..la Grecia potrebbe assorbire gli Stati Uniti e l’Europa insieme. La Grecia è piccola come la Cina o l’India. E’ un mondo d’illusione. H. Miller, Quando rientri lasci sempre qualcosa, qualcuno di nuovo, o di vecchio che devi rivedere. E vaffan*****, se lo sapevo non ci sarei mai andato. Saluti. pilao
In risposta al messaggio di pilao del 16/02/2019 alle 11:59:13Già straordinariamente vero
Sì, confermo. Esiste un gran bel problema. Ci vai una volta, per scherzo, per scommessa, per mostrare ai figli che stanno crescendo che non si parla solo italiano e inglese, perchè un amico ti ha detto solo di sbarcarea Patrasso e girare a destra ; vedrai che ti piacerà. Carichi famiglia e tende, pentole e pasta. Vai là come uno stupido, senza una vera meta, senza una vera ragione. Io non so cosa abbia quella terra, quella gente. Rientri a lavorare e lo stesso giorno chiedi le ferie per l'anno dopo. Cominci a programmare. Devi completare quello che hai iniziato. E sono quasi vent'anni che ci provo, ma la Grecia non finisce mai. …….la Grecia non è un piccolo paese: è straordinariamente vasta. Nessun paese che ho visitato mi ha dato un tal senso di grandezza. Non sempre la vastità è data dal numero delle miglia. ……..la Grecia potrebbe assorbire gli Stati Uniti e l’Europa insieme. La Grecia è piccola come la Cina o l’India. E’ un mondo d’illusione. H. Miller, Quando rientri lasci sempre qualcosa, qualcuno di nuovo, o di vecchio che devi rivedere. E vaffan*****, se lo sapevo non ci sarei mai andato. Saluti. pilao