Nemmeno io conosco quel sito, ma fossi in te prima verificherei il costo dei tiket sui siti ufficiali di ciascun luogo di visita, credo che queste agenzie applichino costi di commissione e diritti di prenotazione ben più alti rispetto al normale e credo ci siano più alternative, sconti studenti, over tot, bambini, ecc. Stessa cosa per la eventuale Barcellona Card o similari per visite plurime a gratis o ridotte. Ma riguardo a queste controllo quello che effettivamente ti offre (visite a pagamento e/o ridotte e poi confronta i prezzi dei tiket dei singoli luoghi che ti interessano. Spesse volte queste card nelle città sono specchi per le allodole, offrono un sacco di cose gratuite, ma se controlli ce n'è una o due che possono interessare, le altre sono ridotte ma nemmeno poi tanto rispetto al prezzo intero. Per questo ti dico controlla prima e fatti due conti.
Riguardo le code, io ritengo che ci sia la necessità della prenotazione per evitare code, solo per la Sagrada Familia, effettivamente li le code sono notevoli, lunghe e sotto il sole implacabile, te anni fa ho rinunciato a visitarla, avessi avuto la prenotazione forse era meglio. Per il resto credo che ci siano ad esempio biglietti per il Parco Guell, ma non ritengo sia necessario, il parco è visitabile liberamente e si vede bene tutto con le sue innumerevoli curiosità e stranezze, poi all'interno c'è un museo e qualcosa d'altro ma non ritengo sia necessaria la prenotazione, se interessa andarci prendi li il tiket, o ti informi prima la parte di visita a pagamento per capire se è di tuo interesse.
Altre visite che possono essere interessanti sono alcune delle case progettate da Gaudì, mi pare la Casa Batlò e la Pedrera, ma dipende molto dal periodo sulla presenza o meno di code, ma 3 anni fa in agosto non c'era quel gran ressa.
Se hai bambini forse può interessare l'Acquario (tipo quello di Genova), in questo caso in periodi di punta forse potrebbe essere utile la prenotazione.
Buona ricerca e ... hasta la vista
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)