In risposta al messaggio di Omar73 del 27/08/2024 alle 21:09:47Conviene sempre scegliere la valuta locale e lasciare che sia la tua banca ad effettuare il cambio, Specie se si ha una buona carta o una revolut ,viceversa ti applicano delle commissioni assurde
Mi è appena successo ad un distributore, scelta tra UHF e Euro.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/09/2024 alle 16:50:30Infatti ho scelto la valuta locale, e mi è parso di cogliere l'intenzione dell'esercente di premere euro ma sono stato più veloce io
Conviene sempre scegliere la valuta locale e lasciare che sia la tua banca ad effettuare il cambio, Specie se si ha una buona carta o una revolut ,viceversa ti applicano delle commissioni assurde
In risposta al messaggio di 27552 del 10/11/2024 alle 01:28:50A Vienna torneremo sicuro per fermarci più giorni di questa volta, anche Budapest (nonostante un caldo infernale) ci è piaciuta. Confermo la delusione del lago Balaton, nulla di che.
Vienna è bellissima, cosi pure Budapest, poi il resto dell'Ungheria è per lo piu piatto e pure il Balaton non è granchè, io visiterei la Romania, paese molto piu vario, città storiche, musei, castelli, laghi e fiumi e poi ci sono i Carpazi che hanno dei luoghi favolosi.