In risposta al messaggio di Roby964 del 04/03/2017 alle 05:03:45
Per quanto conosca io la Croazia, se cerchi spiagge di sabbia...non credo ne esista una! Lavá le muse al mùs, si piàrt timp e si infastidis le béstie 😉
Ciao in realtà qualche spiaggia estesa di sabbia esiste. Ne puoi trovare a Rab e dalle parti di Lumbarda, sull'isola di Korcula. Sabbia (più simile al pantano!) la trovi anche dalle parti di Zara-Vir.
http://www.avtokampi.si/kampi.a...
http://www.camping.hr/it/croazi...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/02/2017 alle 21:29:03
Per la prossima estate sto pensando alla Croazia. Mai stato. Ho esigenze un po' particolari e specifiche. Cioè: campeggio grande con ampie piazzole (camper 7,70), ben attrezzato e adatto ai giovani per starci, stanziale,una decina di giorni (mi muoverei giornalmente con moto via terra e gommone via mare). Deve essere sul mare, possibilmente con spiaggia di sabbia, con la possibilità di varare/alare un gommone e tenere il gommone stesso in piazzola. Inoltre ho al seguito e quindi dovrei parcheggiare due moto (grosse) con relativo carrello. Mi scuso per le richieste un po' strane e estreme ma ....così è..... Grazie. Il fine giustifica il mezzo
Zaton Holiday Resort, Nin 20 Km a nord di Zara
In risposta al messaggio di oryon del 08/03/2017 alle 17:10:38
Zaton Holiday Resort, Nin 20 Km a nord di Zara Credo che abbia tutte le caratteristiche che hai citato www.zaton.hr Maury
Molto, molto bello.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/02/2017 alle 21:29:03
Per la prossima estate sto pensando alla Croazia. Mai stato. Ho esigenze un po' particolari e specifiche. Cioè: campeggio grande con ampie piazzole (camper 7,70), ben attrezzato e adatto ai giovani per starci, stanziale,una decina di giorni (mi muoverei giornalmente con moto via terra e gommone via mare). Deve essere sul mare, possibilmente con spiaggia di sabbia, con la possibilità di varare/alare un gommone e tenere il gommone stesso in piazzola. Inoltre ho al seguito e quindi dovrei parcheggiare due moto (grosse) con relativo carrello. Mi scuso per le richieste un po' strane e estreme ma ....così è..... Grazie. Il fine giustifica il mezzo
Nulla di strano...tieni peraltro presente che nei campeggi croati ti mettono in conto tutto: cane, moto, gommone, traino...a occhio nel tuo caso un 15 euro al giorno ci stanno.
In risposta al messaggio di checcoesusy del 09/03/2017 alle 19:21:28
Secondo me, dato il tipo di campeggi a cui si rivolge ed ai servizi richiesti, non starà sotto i 40 euro al giorno. Ciao Checco
Intendevo ca. 15 euro per un gommone e 2 moto, piu ovviamente piazzola e persone. In Istria, gruppo Valamar, in media stagione gommone 5,50 euro, idem il cane, la moto suppergiu'.
In risposta al messaggio di bazylothis del 09/03/2017 alle 19:52:32
Intendevo ca. 15 euro per un gommone e 2 moto, piu ovviamente piazzola e persone. In Istria, gruppo Valamar, in media stagione gommone 5,50 euro, idem il cane, la moto suppergiu'. Paolo
Ah OK...
In risposta al messaggio di checcoesusy del 11/03/2017 alle 08:48:29
Ah OK... Avevo capito male io, scusa. Ciao Checco
Con 15 euro ormai ti fai non piu di 3 Pelinkovac....
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/03/2017 alle 08:57:16
Con 15 euro ormai ti fai non piu di 3 Pelinkovac.... Paolo
Infatti io mi faccio 7 pivo da 0,5!
Ježevac
)In risposta al messaggio di urbani 1 del 28/02/2017 alle 21:29:03Ciao. Per quale meta hai optato alla fine? Noi andremo a pag e cerco info per dugi otok. Abbiano un piccolo gommone e abbiamo sicuramente bisogno di uno scivolo però non trovo info di kam
https://www.arenacamps.com/it/c...
io quest' anno torno ma mi sposto leggermente al camping kazela