In risposta al messaggio di rotella del 05/05/2023 alle 07:51:10Tranquillo,con Spyros...zero problemi!
Buongiorno, ho prenotato il traghetto per la Grecia con Spyros. Chiedo a chi ha già utilizzato questa agenzia: è normale ricevere dopo il pagamento solo il codice di prenotazione con cui ritirare i biglietti al porto e non i biglietti stessi? Chiedo per non avere sorprese. Grazie a chi mi risponderà. Saluti.
In risposta al messaggio di rotella del 05/05/2023 alle 07:51:10Confermo, in più volendo ti organizza anche collegamenti tra le varie isole.
Buongiorno, ho prenotato il traghetto per la Grecia con Spyros. Chiedo a chi ha già utilizzato questa agenzia: è normale ricevere dopo il pagamento solo il codice di prenotazione con cui ritirare i biglietti al porto e non i biglietti stessi? Chiedo per non avere sorprese. Grazie a chi mi risponderà. Saluti.
In risposta al messaggio di rotella del 05/05/2023 alle 07:51:10Tranquillo è proprio così, quando andrai al check in presentando il codice di prenotazione ti verranno consegnati i biglietti sia dell'andata che del ritorno se li hai fatti.
In risposta al messaggio di Andre1975 del 26/04/2023 alle 11:53:42Ciao a tutti. Riporto la mia esperienza di viaggio via terra dal Veneto alla penisola calcidica nelle 3 settimane centrali di Agosto del 2022. Andata fatta in 3 gg: partenza venerdì pomeriggio ed arrivo il lunedì pomeriggio in calcidica. Fatte soste a Brezice (Slovenia vicino terme di Catez), Pancevo, vicino Belgrado, con visita di mezza giornata a Belgrado, motel Predejane (SRB).
Provo anche qui che nell altro post nessuno ha risposto / visto. c era l idea prime due di luglio… calcidicia preferisco terra perché : 1 giorno per raggiungere Bari/Brindisi = 3/4i di strada via terra fatta..2 costi traghetto oltre 7,5 con 4 persone… comunque ognuno fa le proprie considerazioni. la Domanda e: ad oggi il sito della Farnesina sconsiglia ultimo pezzo di Macedonia confine Kosovo.. se non in autostrada, ma .. ho visto di blocchi stradali importanti anche in autostrada. a questo punto: 1) è da riconsiderare il traghetto ? 2) sono solo paure da tvmedia? 3) strada alternativa ultimo pezzo Macedonia ? grazie a chi interverrà
In risposta al messaggio di giovanni77 del 06/05/2023 alle 20:27:16Grazie tantissimo !!
Ciao a tutti. Riporto la mia esperienza di viaggio via terra dal Veneto alla penisola calcidica nelle 3 settimane centrali di Agosto del 2022. Andata fatta in 3 gg: partenza venerdì pomeriggio ed arrivo il lunedì pomeriggioin calcidica. Fatte soste a Brezice (Slovenia vicino terme di Catez), Pancevo, vicino Belgrado, con visita di mezza giornata a Belgrado, motel Predejane (SRB). Ritorno fatto in poco più di 2 gg, con partenza da Salonicco alle 13 di martedì ed arrivo a casa il giovedì pomeriggio (piccola sosta a Gorizia per pranzo). All'andata ci ho messo 4 ore per passare il confine HR-SRB di Tovarnik, che è quello secondario, se avessi fatto quello principale ci avrei messo credo di più, ma era il primo sabato di agosto, di pomeriggio. Tutti gli altri confini sempre questione di qualche decina di minuti max. Viaggio fatto con camper mansardato, 2 adulti ed una bambina di 7 anni. Se deciderai di andare via terra, ti auguro buon viaggio e non temere nulla, tutti gli autogrill serbi sono pattugliati di notte dalla polizia sempre presente.
In risposta al messaggio di Andre1975 del 07/05/2023 alle 12:54:01vignette online: comodissime
Quindi adesso mi tocca solo capire come usare le autostrade meglio acquistare le vignette elettroniche o direttamente in autogrill ?