CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consigli per Noleggio camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
fabis
fabis
22/12/2012 28
Inserito il 16/04/2013 alle: 16:25:12
Ciao a tutti sono Fabio e per la prima volta nella mia vita vorrei prendere a noleggio un camper per 10 giorni, per 3pers. destinazione Londra, vi chiedo se potete consigliarmi dove poter noleggiare il camper facendo la tratta in nave da Catania con l'auto fino a Napoli, da li in poi salendo al nord se conosce qualcuno da indirizzarmi. Per favore solo persone che hanno avuto esperienze di noleggio o per conoscenza perchè siti di concessionari di noleggi presi in internet ne ho tanti. Grazie in anticipo. Fabio. Fabio.
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 16/04/2013 alle: 23:05:24
Ciao, se mi posso permettere di consigliarti, visto che parti dalla dalla sicilia, perchè prendi la nave per genova e cerchi qualche noleggiatore nei pressi della lanterna? Risparmieresti molti km ed eventualmente aumenteresti i giorni di vacanza. Infine, credo che 10 gg per UK mi sembrano pochi considerato che la tratta Genova - calias necessita di almeno 2 giorni (dato che le autostrade francesi sono un salasso per i camper) poi hai traghetto A/R- il campeggio in londra o altra localià etc. Ti consiglio un giro per la Francia.- Saluti Salvatore
13
fabis
fabis
22/12/2012 28
Inserito il 17/04/2013 alle: 16:50:07
Ciao intanto grazie mille per la tua risposta e per avermi consigliato, sinceramente sono indeciso prendere la nave per Napoli o Genova. Genova è la tratta più lunga, solo il pensiero di fare 21 ore mi sento male solo a pensarci. Napoli invece partendo alle 21.00 da CT l'indomani alle 7.00 sarei a Napoli non solo risparmierei la metà di soldi con soli 400 euro io e mia moglie A/R con auto saliamo. Lo so risparmierei molti km ma preferisco farli in auto o in camper mettendoci meno che con la nave. I 10 gg. dovrebbero essere per il noleggio del camper non ho specificato bene, ma avevo escluso i 2 del traghetto per la sicilia quindi totale 12/13 gg all'incirca, penso che dovrebbero starci. Eventualmente questo che dici tu nei pressi di Lanterna(come ho capito è vicino al porto di Genova) si puo' fare affidamento lo conosci? Per la strada invece quale intendi per la francia? io ho fatto un percorso con michelin diciamo che mi da questo:

http://www.viamichelin.it/web/I...

Che ne pensi ? Grazie mille per gli aiuti di qualsiasi genere, accetto qualsiasi consiglio. Fabio. Fabio.
13
cochi
cochi
20/11/2012 33
Inserito il 18/04/2013 alle: 18:14:38
ciao ritengo che tra andare e tornare in 10 / 12 gg sia veramente pesante fai conto che con il camper viaggi intorno ai 100km/h se vai più forte i consumi diventano tosti...poi l'equipaggio come è composto? sei hai dei bimbi piccoli dopo un po diventano insofferenti
13
Maric59
Maric59
19/02/2012 8
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:24:42
Ciao Fabio io credo che come prima vola in camper un viaggio fino in UK sia un pò azzardato. Non sai se ti può piacere o no , qualsiasi incoveniente anche il più stupido potrebbe sembrarti enorme ecc.... Perchè non opti per un giro nella tua splendita terra come prima volta e se tutto va bene poi potrai programmmare un secondo viaggio più al nord. Comunque se passi da Roma qualche indirizzo posso fornirtelo . Ciao Marco

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 18/04/2013 alle: 21:28:54
Hai considerato poi che in UK c'è la guida a destra ? Come prima esperienza mi sembra troppo TOSTA !![:0] V A R E S E è la Mia Città !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link