In risposta al messaggio di jana del 13/05/2023 alle 10:48:28bello veramente
Mi sono ricordata di postare la foto dello spettacolo di dervisci a Konya, giusto per capire la grandezza dello spettacolo. Questo gruppo si esibisce ufficialmente in tutto mondo.
In risposta al messaggio di Aldino66 del 09/05/2024 alle 08:18:49Consolati pensando che io vorrei fare nel solo mese di agosto quello che tu farai in molti mesi e ho lo stesso dubbio; arrivo dalla Grecia e non so se iniziare dal Mediterraneo e vedere i siti adiacenti al mare fino a raggiungere il nemrut-dagi e da lì tornare il dall'interno passando per la Cappadocia
Buongiorno a tutti! Dovremmo partire tra qualche giorno per stare in Turchia qualche mese. Mi emoziono a leggere le vostre esperienze e di quanto sia accogliente e bellissima questa nazione! Grazie davvero! Mi potrestesuggerire quale sim acquistare? Un altro dubbio che ho riguarda i mesi caldi luglio e agosto: noi faremo un anello scendendo lungo il Mediterraneo e risalendo dalla Cappadocia ma temiamo il caldo. Avete consigli in merito? Grazie!
In risposta al messaggio di lauraugo del 14/05/2024 alle 15:08:49Il traghetto è quello che arriva igoumenitsa il biglietto conviene farlo con Spiros
In riferimento alla Turchia e come raggiungerla per quanto riguarda i traghetti visto che poteva interessarmi volevo chiedere quale è il traghetto migliore dall'Italia per raggiungere la Grecia e poi passare in Turchia , quale link consigliate per la consultazione o è meglio andare sul link delle compagnie di navigazione Grazie.