In risposta al messaggio di comunquevivi del 07/05/2022 alle 18:59:59La sosta libera, come in tutta la Croazia in alta stagione, la sconsiglio vivamente (in teoria è vietata). A Dubrovnik c’è il camping Solitudo che ha una posizione invidiabile, talmente invidiabile che per trovare posto devi prenotare 1 anno prima. Consiglio una soluzione alternativa, cioè sostare all’autokamp Peka
un grazie in anticipo a chi mi aiutera a programmare per dubrovnik, soste ristoranti e luoghi interessanti.
https://goo.gl/maps/ra5fJqDdqm3...
In risposta al messaggio di Bicio90 del 08/05/2022 alle 09:58:13Confermo Autocamp Peka come ottima soluzione per visitare la città. Io ci sono stato nel 2017, quindi ormai è passato un pò di tempo... Se possibile un'alternativa, sconsiglio vivamente di affrontare la visita sotto il sole estivo...ciao
La sosta libera, come in tutta la Croazia in alta stagione, la sconsiglio vivamente (in teoria è vietata). A Dubrovnik c’è il camping Solitudo che ha una posizione invidiabile, talmente invidiabile che per trovare postodevi prenotare 1 anno prima. Consiglio una soluzione alternativa, cioè sostare all’autokamp Peka +385 20 891 528 spartano ma con tutti i servizi. Si trova a 15 minuti da Dubrovnik e l’autobus, comodissimo, ferma proprio davanti. Per un pranzo veloce a Dubrovnik consiglio il Pink Shrimp, in generale il pesce è ottimo ovunque. Se ti va dai un’occhiata al mio diario: