In risposta al messaggio di Arcasuper640 del 03/08/2022 alle 20:31:56Quello che ti porteresti per una vacanza in Italia a 4/600 metri di altitudine.
Buonasera ci riprovo qua , mi consigliate abbigliamento adatto per Olanda , prima quindicina di Agosto? Grazie.
In risposta al messaggio di Arcasuper640 del 03/08/2022 alle 20:31:56io viaggio anche in bici quindi solo essenziale ... una domanda del genere avrebbe senso il quel contesto perchè appunto devi avere il minimo indispensabile
Buonasera ci riprovo qua , mi consigliate abbigliamento adatto per Olanda , prima quindicina di Agosto? Grazie.
In risposta al messaggio di liubavand del 05/08/2022 alle 11:07:07Potrei essere d'accordo con te ma questo non giustifica certe risposte di pessimo gusto (per certi è un passatempo).
io viaggio anche in bici quindi solo essenziale ... una domanda del genere avrebbe senso il quel contesto perchè appunto devi avere il minimo indispensabile ma col camper non hai questa esigenza... è un paese potenzialmentepiovoso e fresco quindi ... kway, felpe, giubbotto, ombrello ... facile no? le temperature oscillano da 12 di notte a 27 di giorno ... facile regolarsi
https://www.meteo5.com/europe/n...
In risposta al messaggio di cucky48yy del 05/08/2022 alle 16:59:50Complimenti, questo è il miglior post che ho letto da molto tempo. Saluti Stefano
Non è assolutamente mia intenzione partecipare a questo teatrino che ritengo assurdo e indecoroso ne parteggiare apertamente con questa o quella fazione . Ma , una timida considerazione di carattere generalemi viene da sviluppare pensando a quello che era questo Forum fino a qualche anno fa quando , anche con la partecipazione di alcuni utenti che purtroppo non ci sono più , si dibattevano anche in maniera colorita , temi ed argomenti di spessore ricchi di contenuti di valore non solo storico e culturale ma anche paesaggistico , gastronomico , logistico , etc.... A leggere questi recenti Post , mi vengono i brividi , soprattutto nel constatare quanti utenti di peso , si perdano nel rispondere dando voce e risonanza anche ai quesiti più banali e superficiali , trascurando di frequente temi che ancora fortunatamente sono presenti con dei contenuti di spessore che meriterebbero certamente altre attenzioni e partecipazione . Ma , si sa , il gossip e la contestazione fanno notizia , smuovono le vetrine e la curiosità delle masse . Di conseguenza tanti argomenti di valore , restano ai margini e non se li fila nessuno , se non pochi intimi affezionati . Non penso che la situazione possa migliorare , in sostanza fotografa esattamente lo specchio della nostra società , così superficiale e qualunquista dove primeggia purtroppo quasi sempre la spietata arroganza e la prevaricazione . Auguro a tutti un sereno ferragosto e tanti viaggi di scoperta conditi anche da sani appetiti esplorativi . Ciao a tutti , Piero
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 06/08/2022 alle 16:18:48
Giova ricordare a tutti ma sopratutto a qulcuno che: - Nessun iscritto può arrogarsi il diritto di giudicare più o meno lecite le richieste espresse sui nostri spazi, e tanto meno rispondere in modo irriverente, sarcasticoo solo vagamente offensivo. - Il regolamento dispone, in modo chiaro ed univoco, che qualsiasi problema rilevato dagli Utenti debba essere obbligatoriamente ed esclusivamente segnalato al Team di Moderazione, senza avventuarsi in giudizi o pareri nei commenti e alimentando così indesiderati flame. - Benchè gli o.t. non siano perseguiti ma normalmente tollerati, è cosa gradita alla community rispondere nel merito del tema proposto, passando oltre se si ritiene di non poter apportare informazioni utili. - L'educazione è indispensabile, l'ironia è tollerata, il sarcasmo e i giudizi avventati non sono graditi e fanno sprecare tempo ed energie. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/08/2022 alle 23:33:35A me non risulta proprio che le risposte siano state irriverenti o sarcastiche, mentre quelle di chi le ha ritenute tali si e hanno portato al flame. Tranne l'ultimo mio intervento che penso abbia portato al provvedimento della moderazione. Se uno non si sa vestire nelle varie occasioni cosa fa quando è in giro con un camper che non è certamente facile da gestire? Poi vestirsi è una cosa talmente personale, uno soffre il freddo, un'altro il caldo, uno non sopporta la lana, l'altro i capi sintetici, uno gira con l'ombrello e uno solo con la giacca anti pioggia. Poi se uno consiglia il cappotto e un'altro solo magliette, cosa fa?
Uno degli interventi della Moderazione da incorniciare! Ed era anche ora! Giovanni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/08/2022 alle 13:47:44Silvio, anche io come Te, mi porto tutto, non si sa mai dove vado a finire e che tempo trovo.
Ma sono solo io che quando parte con il camper è equipaggiato per ogni clima? Come detto in altre occasioni, spesso quando parto non so la destinazione, vado a sensazione, come mi gira al momento Anche perché, mi è capitato, di andare in posti caldi e trovarmi diverse giornate di fila con maltempo, e in quei casi, un minimo devi avere sempre dietro