In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50Ciao, se non vuoi troppo distante, sulla punta dell'Istria ci sono gli Arena camping che sono carini. 4 stelle e diversi servizi. Abbastanza economici rispetto ai nostri (tra Jesolo e Caorle).
Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ). Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragostotra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi. C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite? Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi... Trovo di meglio? PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole ) Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50A Rovigno puoi andare al Polari che è dello stesso gruppo del Vestar,ma un po' più vicino al centro,ma per la settimana di ferragosto ti consiglierei di prenotare.Ma visto che hai bambini piccoli e finora sei andato in campeggi con spiaggia perché non prendi in considerazione il camping San Marino sull'isola di Rab che ha una spiaggia sabbiosa?Per arrivare a Rab prendi il traghetto poco sotto Fiume e hai circa 10 minuti di traversata.
Ciao a tutti. Quest'estate volevo fare una settimanella in Croazia. Per motivi di lavoro sono costretto a fare le ferie solo a ferragosto ( la settimana dal 10 al 17 ). Sono 7/8 anni che passo la settimana di ferragostotra Jesolo e Caorle ( Union Lido, Prà delle Torri e Jesolo International ) e quest'anno volevo cambiare, anche se mi piace la comodità e la bellezza dei sopra citati campeggi. C'è qualcosa di simile in Croazia? Mia moglie ha individuato il Vestar a Rovigno, voi cosa ne dite? Ho due bimbe piccole, una di 5 anni e una di un anno, quindi si cerca più per loro che per noi... Trovo di meglio? PS: magari non per nudisti ( a me non dispiacerebbe, ma lei non vuole ) Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 13/03/2019 alle 11:18:50Il camping Zaton a Nin una ventina di km sopra a Zara.