In risposta al messaggio di Ardefede76 del 20/07/2024 alle 07:40:52Se non vuoi andare per Parigi, vai per Strasburgo.
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio sul percorso da prendere per andare in Normandia ad inizio agosto. Avremo 2 settimane e ho già letto che i km sono molti ma anche per questo vi chiedo quale strada percorrere, partendoda Vigevano quindi Milano sud. Quali e quante tappe suggerite di fare? Parigi ovviamente da evitare vista la presenza delle Olimpiadi e se possibile mi piacerebbe sostare in luoghi freschi . Chiedo troppo ? Grazie mille a tutt*, buona giornata
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 20/07/2024 alle 07:40:52Se vai diretto, ti consiglio Chartres per la più bella cattedrale gotica d'Europa. Non lo dico solo io...
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio sul percorso da prendere per andare in Normandia ad inizio agosto. Avremo 2 settimane e ho già letto che i km sono molti ma anche per questo vi chiedo quale strada percorrere, partendoda Vigevano quindi Milano sud. Quali e quante tappe suggerite di fare? Parigi ovviamente da evitare vista la presenza delle Olimpiadi e se possibile mi piacerebbe sostare in luoghi freschi . Chiedo troppo ? Grazie mille a tutt*, buona giornata
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/07/2024 alle 12:14:40Grazie Govanni, certo, immagino! Chiedevo giusto per spezzare il viaggio di andata, senza però perderci troppo tempo. Gentilissimo, grazie ancora :)
Se vai diretto, ti consiglio Chartres per la più bella cattedrale gotica d'Europa. Non lo dico solo io... Comunque, se vai diretto senza autostrade a pagamento, ti stancherai per le località che meritano una sosta. Ma se guardi tutto poi non avrai più tempo per la Normandia. Giovanni .
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 20/07/2024 alle 12:36:40Invece ci sono molte città che meritano dopo Colmar fino a Etretat
Grazie Govanni, certo, immagino! Chiedevo giusto per spezzare il viaggio di andata, senza però perderci troppo tempo. Gentilissimo, grazie ancora :)
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 20/07/2024 alle 07:40:52Negli ultimi anni sono stato parecchie volte in Normandia e/o Bretagna, ma è un percorso che facciamo anche per andare a Calais all imbarco per UK.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Ardefede76 del 20/07/2024 alle 07:40:52Ti hanno già detto praticamente tutto.