In risposta al messaggio di mandrake75 del 08/04/2018 alle 15:53:56direi all'andata ponte chiasso e tutta la svizzera fino a Basilea, al ritorno scendere da Berna, Interlaken, l'oberland Bernese in generale, Martigny e il Bianco.
Ciao a tutti, questa estate abbiamo deciso di fare un piccolo viaggio in Francia. Partenza da Milano, vorremmo arrivare a Colmar,Strasburgo e fare un salto all'Europa Park (parco giochi). Tornando vorrei trascorrere qualchegiorno in val d'Aosta. Vorrei un consiglio sulla strada fa fare all'andata e al ritorno. Soste lungo il tragitto e suggerimenti in generale. La vignetta per la Svizzera e la Francia dove la faccio? Due anni fa per andare in Austria la feci prima del confine Grazie a tutti. Michele
In risposta al messaggio di mandrake75 del 08/04/2018 alle 15:53:56Aggiungo che per la sosta a Strasburgo puoi adottare la soluzione che consigliarono a noi, ovvero utilizzare l'ottima AA di KEHL , in territorio tedesco. Sei nei pressi del parco del Reno (molto bello ed animato) e Strasburgo si trova subito dall'altro lato di un ponte pedonale (il fiume è confine tra le due nazioni).
Ciao a tutti, questa estate abbiamo deciso di fare un piccolo viaggio in Francia. Partenza da Milano, vorremmo arrivare a Colmar,Strasburgo e fare un salto all'Europa Park (parco giochi). Tornando vorrei trascorrere qualchegiorno in val d'Aosta. Vorrei un consiglio sulla strada fa fare all'andata e al ritorno. Soste lungo il tragitto e suggerimenti in generale. La vignetta per la Svizzera e la Francia dove la faccio? Due anni fa per andare in Austria la feci prima del confine Grazie a tutti. Michele
bus numero 2
(fermata Jardin des Deux Rives) fino a Place D'Islande, quindi il tram F fino al centro città.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...