In risposta al messaggio di salla del 27/02/2018 alle 08:12:09Dipende normalmente la rete mobile funziona ovunque, inoltre internet é presente e gratuito in tutti i ristoranti o ristorazione in genere, a volte anche nelle piazze principali.
Ciao a tutti, quest'estate dovremmo andare in grecia e piu precisamente nel peloponneso. Chiedevo se sia friubile la copertura internet sulle coste / montagne in modo da essere flessibili consultando le informazioni, considerando il roaming gratuito europeo. Invece che stamparmi montagne di carta o diari.. grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di salla del 27/02/2018 alle 08:12:09Anche nei posti più sperduti trovi un bar, taverna o similare che ha wifi gratis!!
Ciao a tutti, quest'estate dovremmo andare in grecia e piu precisamente nel peloponneso. Chiedevo se sia friubile la copertura internet sulle coste / montagne in modo da essere flessibili consultando le informazioni, considerando il roaming gratuito europeo. Invece che stamparmi montagne di carta o diari.. grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di igorb del 27/02/2018 alle 14:51:52Ci vado con barca appresso da molti anni,mai avuti problemi e coperture anche in baie incredibili....
Confermo le risposte precedenti. Anche noi lo scorso anno nel Peloponneso abbiamo trovato WIFI gratis ovunque, bar, ristoranti, piazze, campeggi, musei ecc
In risposta al messaggio di bafomax del 27/02/2018 alle 14:24:43Aggiungo che con due bicchieri, navighi ancora meglio....
Anche nei posti più sperduti trovi un bar, taverna o similare che ha wifi gratis!! Un bel bicchiere di Mytos e navighi quanto vuoi. Ciao
In risposta al messaggio di pilao del 06/03/2018 alle 13:27:54grazie del consiglio
Forse perchè vado in Grecia proprio per liberarmi da questi lacci tecnologici, io non mi starei a proccupare tanto; si perde un po' del fascino ellenico se non si taglia il cordone ombelicale appena saliti sul traghetto. Ciao Salla! e buona Grecia!
In risposta al messaggio di pilao del 06/03/2018 alle 13:27:54
Forse perchè vado in Grecia proprio per liberarmi da questi lacci tecnologici, io non mi starei a proccupare tanto; si perde un po' del fascino ellenico se non si taglia il cordone ombelicale appena saliti sul traghetto. Ciao Salla! e buona Grecia!